Tag

, , , , , ,

IL MIO SUCCESSO

Essere su OT VII era una cosa completamente irreale quando facevo parte della Chiesa di Scientology.

All’inizio, quando ho cominciato,  avevo l’idea che Scientology fosse lì per il beneficio di tutti.

Ma quando decisi di salire sul Ponte notai che, NO! Non è una cosa per tutti, è solo per Persone del Tipo Milionari….

Ma buon per me ho conosciuto i Lugli….. Ed improvvisamente il poter raggiungere OT VII diventava una cosa reale anche per me. Un eneorme sollievo.

Ora che sono su OT VII ogni giorno è una straordinaria avventura. E’ un’avventura nella quali ti cimenti sapendo però di avere un C/S che è sempre lì per te, e questo è la cosa migliore che possa esserci.

Se mi imbatto in un problema, non ha nessuna importanza. Io so che il mio C/S mi aiuterà immediatamente e io potrò andare in session e risolvere la cosa.

Questa cosa è veramente un lusso e ti da una fiducia enorme. Quindi grazie a Claudio per essere sempre lì per noi che ci stiamo avventurando su OT VII.

Io mi sento sempre al sicuro e mi sto godendo veramente questo livello!

Emma

