Tag

, , , , , , , , ,

1394268_10202252407652556_379109637_n

Phil è il terzo partendo da destra in questa foto.

La foto mostra il Team Tecnico dell’Org Ideale di Malmo…… Phil era il Senior C/S e il ragazzo prima di lui nella foto è Don Schaul che era il Qual Sec, anche Don ora è fuori e lavora felicemente al Dror Center.

Ed anche Phil è felicemente FUORI …. essendo un auditor e C/S di Classe VI audisce e fa il C/S nel campo Indipendente in Svezia.

Ho avuto il piacere di conoscerlo, di essere il suo C/S su OT III, di audirlo su NOTs e addestrarlo poi come Auditor di SOLO NOTs e ora seguirlo su questo livello.

Phil si sta audendo su OT VII a casa e questo è quanto ci scrive:

NOTs/SOLO NOTs

Ho cominciato SOLO NOTs in Agosto quest’anno.

Ho iniziato NOTs all’inizio dell’anno, ho fatto una pausa per qualche mese e poi sono tornato a Brescia per continuare.

Quando ho completato NOTs Audita non avevo assolutamente nessun somatico nel mio corpo, e la cosa mi faceva sentire leggerissimo e alcune emozioni inappropriate erano svanite. Al loro posto invece, le emozioni che sperimentavo erano in completa armonia con l’ambiente che mi circondava in tempo presente.

Ho perso cose che desideravo perdere da quando sono entrato in Scientology all’inizio – ed ho raggiunto quelle cose che avevo sempre voluto raggiungere e sopra tutti questi guadagni che io desideravo c’era la capacità di amare incondizionatamente.

Non amo chiunque, ovviamente, ma non sono nemmeno l’effetto indesiderato dell’odio, il che è una cosa molto buona visto che avevo molta rabbia in me dopo aver lasciato il più grande gruppo squirrel mai esistito.

L’addestramento sul SOLO è stato meraviglioso. C’era molto auditing da fare durante l’addestramento, e questo mi ha preparato veramente ad audirmi in Solo sul prossimo livello che mi aspettava.  

Ho sentito da un paio di sorgenti attendibili che c’è un grosso gruppo squirrel …… dove le persone vengono spinte a studiare un mucchio di teoria su “OT VI” senza che sia presente alcuna pratica sino a che non giungono alla fine del checksheet. Cosa che a me sembra crudele al di là del necessario – lasciare che delle persone si restimolino e restimolino un mucchio di cose senza potersene liberare….

E sono stato informato anche del fatto che a queste persone non è concesso di studiare tutto il materiale relativo a NOTs. E quindi non riesco a capire come chiunque in questo gruppo squirrel ce la possa veramente fare, e non mi sorprende il fatto che molti non ce la facciano ( e oltre a quanto detto poc’anzi, questo stesso gruppo squirrel pratica la sospensione di un rundown principale per fare delle “Verifiche di Sicurezza” non necessarie – e questo in violazione a istruzioni molto specifiche di LRH. E non lo sanno perchè a queste persone non è concesso studiare i materiali di Sorgente.)

Io ho ricevuto il mio auditing da Claudio Lugli, e naturalmente lui è anche il mio C/S sul SOLO. Lui conosce il fatto suo sia come auditor che come C/S. Fa in modo che io rimanga calmo e con i nervi a posto e fa in modo che io come SOLO Auditor vada avanti con quello che devo fare.

Io sono contento di non aver iniziato questo livello in quel grande gruppo squirrel (la Chiesa di Scientology). Io me no sono andato da lì, ho ricevuto la mia Declare e da quel momento sono diventato  idoneo …. (elegible) a fare i Livelli OT.

L’auditing fa bene quando una persona non è soppressa!

L’essere auditi mentre si è sotto una soppressione può far sì che una persona metta in dubbio la sua abilità nel fare Scientology. 

Io ero un prodotto della Chiesa ed ero pieno di dubbi e di preoccupazioni quando ho cominciato il mio NOTs. Quando Claudio ha cominciato ad audirmi quei dubbi e quelle preoccupazioni sono svaniti ed ho iniziato a pensare che forse, forse ce l’avrei fatta. Aiuta veramente, ma veramente avere un Auditor competente, ma cosa ancora più importante, che è capace di concedere di essere.

Ho voluto aggiungere questa cosa per chiunque sia stato incasinato in quel gruppo squirrel e che sente di non potercela fare.

Tu ce la puoi fare.

Phil Bruemmer

