Tag

, , , , , ,

Oggi mi ha scritto Marino Rubino che si sta audendo in Solo sull’OT IV Originale.

E’ stata una grande soddisfazione per me e Renata leggere il suo successo, proprio perchè riteniamo che è questo quello che dovrebbe accadere quando una persona prosegue il suo percorso sul Ponte che Ron ha delineato per noi.

I livelli OT Originali sono stati sotterrati dalla gestione Miscavige, mentre sono esattamente quanto Ron aveva previsto si dovesse fare una volta che il caso di NOTs veniva risolto.

L’aspetto tecnico è stato trattato in modo esaustivo nell’articolo dell’Indipendologo scritto da Anita Baldi dal titolo NO OT NO PARTY.

Invito chiunque non l’avesse letto a leggerlo perchè risponde a molte domande relative a cosa ci sia dopo NOTs e Solo NOTs.

Io poi ho trattato l’argomento in un articolo sull’Accademia8008 dal titolo OT C’E’ – Articolo che è stato ripreso e postato anche sull’Indipendologo sul loro post OT: IL SOGNO O LA REALTA’.

Penso che una volta “rinfrescate” le idee con i post di cui sopra il successo di Marina sia veramente la conferma che stiamo percorrendo la strada corretta.

Grazie Marina!

****

Caro Claudio,

è da circa due mesi che mi audisco su questo livello e devo dire che ha dell’incredibile.

Ogni session che faccio è una costante riabilitazione per me come essere spirituale… eseguo il comando e poco dopo sono “costretta” a chiudere la session per il TA fluttuante!

Sto acquisendo delle capacità che da ora in avanti mi permetteranno di non cadere più in nessuna trappola mentale diabolicamente escogitata per indurre un essere alla schiavitù e all’oblio totale. E man mano che vado avanti questa certezza si rafforza sempre di più!

Cos’altro potrei dire?… Potrebbe sembrare un magnifico sogno, ma invece è la realtà che sto vivendo! Una magnifica e stupenda realtà in un ambiente sereno e cristallino, composta da tutti i colori dell’arcobaleno… gli spazi sono immensi ed io ci fluttuo dentro!

Tutto è allineato… in me e attorno a me c’è solo theta e ci sono tutte quelle persone che mi vogliono veramente bene!

Grazie di cuore a te e a Renata per avermi dato l’opportunità di essere su questo livello e… di andare oltre l’arcobaleno!

Vi voglio bene,

Marina

Annunci