Tag
auditing di scientology, operating thetan, scientology indipendente, scientology libera, successi di scientology
Oggi mi ha scritto Marino Rubino che si sta audendo in Solo sull’OT IV Originale.
E’ stata una grande soddisfazione per me e Renata leggere il suo successo, proprio perchè riteniamo che è questo quello che dovrebbe accadere quando una persona prosegue il suo percorso sul Ponte che Ron ha delineato per noi.
I livelli OT Originali sono stati sotterrati dalla gestione Miscavige, mentre sono esattamente quanto Ron aveva previsto si dovesse fare una volta che il caso di NOTs veniva risolto.
L’aspetto tecnico è stato trattato in modo esaustivo nell’articolo dell’Indipendologo scritto da Anita Baldi dal titolo NO OT NO PARTY.
Invito chiunque non l’avesse letto a leggerlo perchè risponde a molte domande relative a cosa ci sia dopo NOTs e Solo NOTs.
Io poi ho trattato l’argomento in un articolo sull’Accademia8008 dal titolo OT C’E’ – Articolo che è stato ripreso e postato anche sull’Indipendologo sul loro post OT: IL SOGNO O LA REALTA’.
Penso che una volta “rinfrescate” le idee con i post di cui sopra il successo di Marina sia veramente la conferma che stiamo percorrendo la strada corretta.
Grazie Marina!
****
Caro Claudio,
è da circa due mesi che mi audisco su questo livello e devo dire che ha dell’incredibile.
Ogni session che faccio è una costante riabilitazione per me come essere spirituale… eseguo il comando e poco dopo sono “costretta” a chiudere la session per il TA fluttuante!
Sto acquisendo delle capacità che da ora in avanti mi permetteranno di non cadere più in nessuna trappola mentale diabolicamente escogitata per indurre un essere alla schiavitù e all’oblio totale. E man mano che vado avanti questa certezza si rafforza sempre di più!
Cos’altro potrei dire?… Potrebbe sembrare un magnifico sogno, ma invece è la realtà che sto vivendo! Una magnifica e stupenda realtà in un ambiente sereno e cristallino, composta da tutti i colori dell’arcobaleno… gli spazi sono immensi ed io ci fluttuo dentro!
Tutto è allineato… in me e attorno a me c’è solo theta e ci sono tutte quelle persone che mi vogliono veramente bene!
Grazie di cuore a te e a Renata per avermi dato l’opportunità di essere su questo livello e… di andare oltre l’arcobaleno!
Vi voglio bene,
Marina
Che gioia Marina sentirti dire queste cose!
Quello che sento di dirti in questo momento è che ciò che stai ottenendo, te lo meriti veramente cara Marina!!!!!
Contunua così …e tu sai che….non è finita qui….
Renata
Bellissimo…..!!!
cara Marina…..questo tuo successo è molto importante, penso per tutti…..
continua pure a farci sapere………
grazie infinite
sono d’accordo con Artista, è importante per tutti conoscere questi successi,
grazie Marina e congratulazioni
Cara Marina,
questi successi sono il giusto premio per non aver mai smesso di crederci…
per non aver mai dubitato della Tech, malgrado tutte le distorsioni e deviazioni inserite dall’insano miscavige e dai suoi complici …
è il giusto premio per non aver mai dubitato dell’aiuto offerto da Ron all’umanità, malgrado miscavige avesse trasformato l’aiuto in tradimento …
è il giusto premio per essere riusciti a risalire dall’Inferno in cui eravamo andati a finire credendo di muoverci in direzione del “Paradiso”… l’Inferno in cui la setta ti fa catapultare in nome dell’aiuto.
Quando dico Inferno non è per niente un’esagerazione… la nostra vita era diventata un vero incubo.
Le nostre finanze erano totalmente distrutte, abbiamo dato tutti i soldi che avevamo e anche quelli che non avevamo a quella maledetta setta… giornalmente dovevamo riuscire a tenere a bada i creditori, dovevamo riuscire a tirare fuori il denaro per pagare l’affitto di casa e spesso non riuscivamo ad arrivare a fine mese, gli abiti nuovi erano soltanto qualcosa da guardare nelle vetrine dei negozi…
Ma avevamo un grande “tesoro”… il nostro Amore che è riuscito a tenerci assieme e il nostro immenso e potente desiderio di fare avverare il nostro sogno… RIUSCIRE A FARE I LIVELLI OT… quelli di Ron… malgrado tutte le avversità.
Questo Amore e questo Sogno la setta non è riuscita a indebolirli… nel buio dell’Inferno riuscivamo a vedere sempre una fiammella che ci indicava la via d’uscita, ci dava la speranza e ci faceva continuare a sognare.
Adesso siamo fuori da quell’Inferno, siamo solventi e… SIAMO OT… e fluttuiamo al di là dell’arcobaleno!
E’ incredibile Umberto quanto questa tua frase sia condivisibile:
“Le nostre finanze erano totalmente distrutte, abbiamo dato tutti i soldi che avevamo e anche quelli che non avevamo a quella maledetta setta…”
Questo è tanto vero e di una entità tale che ancora adesso ne stiamo pagando le conseguenze…..non ultimi i 350.000 dollari che ci è costato solo il livello VII.
Ma anche noi come voi per fortuna ce l’abbiamo fatta malgrado tutto, grazie al nostro grande “tesoro”, la nostra 2D e naturalmente l’altro tesoro: la tec di LRH.
Renata
WOW Marina fantastico!!!
Sei GRANDE!
Veramente fantastico ciò che dici Marina,
è puro theta….inoltre tu con la tua testimonianza di ciò che è questo vero livello OT hai risposto ad una domanda che mi attanagliava la mente forse prima di conoscere Scientology….grazie tante per la tua risposta che è:
“Sto acquisendo delle capacità che da ora in avanti mi permetteranno di non cadere più in nessuna trappola mentale diabolicamente escogitata per indurre un essere alla schiavitù e all’oblio totale. E man mano che vado avanti questa certezza si rafforza sempre di più!”
Grazie ancora continua cosi che nessuno ti fermerà più.