Tag
il ponte di scientology, il ponte di scientology indipendente, scientology indipendente, scientology libera, Solo NOTs, successi di scientology
Roberto Temponi sta avendo i risultati che merita dopo essersi ben addestrato come Solo Auditor.
Ecco cosa ci dice Ron:
La Relazione del Training all’OT
Una Conferenza tenuta il
7 Novembre del 1963
—–
Siete persone molto fortunate. Siete persone molto, molto fortunate. Siete arrivati sino a qui dalla traccia, vissuto tutti quegli anni, avete fatto tutte quelle cose stupide, ed ora siete finiti qui ed avete una chance di uscirne.
E questa chance è buona nella misura in cui voi siete capaci di audire, e non sarà migliore di quello.
———
L. Ron Hubbard
Ed ecco il successo di Roberto come:
AUDITOR di SOLO NOTs
Dopo decine e decine di sessions dove percepivo una certa preoccupazione nell’ audirmi in Solo Nots , perchè il timore anche se flebile c’è stato fino alle ultime sedute odierne .
Ho capito, assumendomi pienamente le mie responsabilità del mio caso, che questo gradino del ponte non può essere affrontato con orditi o trame prefissati, l’immensità della struttura di un essere spirituale, le variabili esistenti in un caso, un thetan non è una macchina, è assai molto più complicato di una macchina, ma nel contempo è di una semplicità divina, basta capire ed assumemere la corretta beingness di auditor di Solo NOTs, che il caso ti si scioglie fra le mani, sembra miracoloso e sorprendente.
Mi sono accorto proprio oggi per la prima volta che l ‘ auditor è cambiato, prima ero molto intento a “controllare” il pc , ma ora ho capito che il lavoro va gestito e diretto con assoluta responsabilità di sè osservare la scena generale e tutto sembra magia, il risanamento e la risoluzione del caso continua in direzione dell ‘arcobaleno OT ….
Sento, veramente di avere il mio caso nelle mie mani di thetan …
Roberto
Mi è molto reale Roberto quello che vuoi dire: si arriva ad un certo punto durante il percorso di auditor in cui ci si sente che si può controllare tutta la seduta e non c’è niente che può succedere che non possa essere affrontato e risolto.
A questo punto è fatta, l’Auditor Beingness è IN al 100% così anche il secondo triangolo KRC, Conoscenza – Responsabilità – Controllo.
Congratulazioni vivissime per la tua professionalità!
Renata
“E tutto sembra Magia….”
E’ vero!
La cosa veramente magica è come Ron sia riuscito a fornirci degli strumenti relativamente semplici per poter affrontare la nostra condizione e risolvere quello che ci mantiene “prigionieri”.
Più vado avanti con lo studio ed il Training più mi accorgo che è indispensabile approfondire veramente il soggetto per poter padroneggiare e usufruire a pieno degli strumenti.
Il 27 Dicembre 1982, LRH scrive nel bollettino “Training e OT”:
“Va bene per quelle persone che sono ai gradi inferiori di fare i pc – va bene. Ma si arriva ad un punto in cui mano mano che sali sulla Carta dei Gradi che la tua mancanza di abilità ad audire inizia a colpirti sui denti e non ce la farai per nulla ad arrivare ad OT. Stai entrando dritto nelle fauci della tigre sul Nuovo OT VII ed è meglio che tu sia bravo!”
Sono queste capacità che si acquisiscono solamente con l’addestramento e audendo altre persone – “sporcandosi” le mani e applicando la teoria che viene studiata. Questo bilanciamento tra Teoria e Pratica fa si che si possano affrontare i Livelli Avanzati.
Il non addestrarsi è un estremo disservizio a noi stessi.
Claudio