Tag

, , , , ,

Roberto Temponi sta avendo i risultati che merita dopo essersi ben addestrato come Solo Auditor.

Ecco cosa ci dice Ron:

La Relazione del Training all’OT
Una Conferenza tenuta il
7 Novembre del 1963

—–

Siete persone molto fortunate. Siete persone molto, molto fortunate. Siete arrivati sino a qui dalla traccia, vissuto tutti quegli anni, avete fatto tutte quelle cose stupide, ed ora siete finiti qui ed avete una chance di uscirne.

E questa chance è buona nella misura in cui voi siete capaci di audire, e non sarà migliore di quello.

———
L. Ron Hubbard

Ed ecco il successo di Roberto come:

AUDITOR di SOLO NOTs

Dopo decine e decine di sessions dove percepivo una certa preoccupazione nell’ audirmi in Solo Nots , perchè il timore anche se flebile c’è stato fino alle ultime sedute  odierne .

Ho capito, assumendomi pienamente le mie responsabilità del mio caso, che questo gradino del ponte non può essere affrontato con orditi o trame prefissati, l’immensità della struttura di un essere spirituale, le variabili esistenti in un caso, un thetan non è una macchina, è assai molto più complicato di una macchina, ma nel contempo è di una semplicità divina, basta capire ed assumemere la corretta beingness di auditor di Solo NOTs, che il caso ti si scioglie fra le mani, sembra miracoloso e sorprendente.

Mi sono accorto proprio oggi per la prima volta che l ‘ auditor è cambiato, prima ero molto intento a “controllare” il pc , ma ora ho capito che il lavoro va gestito e diretto con assoluta responsabilità di sè osservare la scena generale  e tutto sembra magia, il risanamento e la risoluzione del caso continua in direzione dell ‘arcobaleno OT ….

Sento, veramente di avere il mio caso nelle mie mani di thetan …

Roberto

Annunci