La Chiesa di Scientology è morta. Purtroppo lo è da tempo e la sua estinzione completa è direttamente proporzionale agli arbitrari introdotti sia nella filosofia che nell’applicazione.
In quantità inversamente proporzionale si riempiono invece le casse dei forzieri di David Miscavige che, tramite l’inganno e l’utilizzo di strumenti mai contemplati da L Ron Hubbard, fa in modo che gli Scientologist rimasti facciano fluire ogni loro avere e risparmio in quei forzieri. E tutte queste azioni non fanno altro che far crescere e aumentare il dolore e le angosce di coloro che cadono in questa rete.
Domani sarà l’ennesima celebrazione della truffa, in pompa magna nella tenda circense eretta a Clearwater.
Ma questo tipo di manifestazioni non dureranno in eterno, così come in eterno non durerà il Regno di Miscavige, la filosofia, la tecnologia applicata che ne deriva continuerà anche dopo la presenza terrena dell’attuale despota.
Quando e come questo avverrà nessuno lo può sapere e nessuno può prevederlo.
Personaggi di gran lunga più influenti nella storia hanno avuto il loro tempo ed il loro tempo è finito – Hitler, Geddafi, Saddam sono solo nei nostri ricordi e nei nostri ricordi, seppur amari, rimarrà anche David Miscavige.
Quale sarà la sua fine? Solo il futuro saprà rispondere a questa domanda.
E il futuro saprà rispondere con la rinascita di Scientology solamente se avverrà una grande riforma.
La IAS dovrà essere cancellata essendo figlia di un disegno perverso, e tutto il denaro dovrà essere restituito a chi lo ha versato nei forzieri insanguinati di Miscavige.
Le Org Ideali dovranno essere vendute e i fondi raccolti restituiti a coloro che li avevano versati promettendo loro che sarebbero stata la soluzione all’espansione.
Una amnistia generale per la quale ogni azione di etica e giustizia dovrà essere cancellata e così l’ARC tra gli Scientologist potrà essere ristabilito.
Le disconnessioni cancellate e gli affetti infranti ristabiliti.
Un formale Comitato di Evidenza dovrà essere tenuto nei confronti di quei “gerarchi” che hanno appoggiato il regime, e le decisioni prese dal comitato fatte conoscere su larga scala.
Scuse formali dovranno essere fatte a tutti coloro che hanno dovuto subire le conseguenze di quelle azioni infami, ai confini della legge e non, da parte di OSA e i danni sia morali che materiali dovranno essere risarciti a tutti coloro che ne hanno subìti.
Lo staff e specialmente i membri della Sea Org dovranno ricevere un adeguato sostegno economico per il loro contributo.
Dovrà essere ripristinato l’addestramento e l’auditing così come delineato da LRH, ed i materiali ORIGINALI MESSI A DISPOSIZIONE E FATTI CONOSCERE SENZA ALCUNA SORTA DI VETO.
Diffusione gratuita in rete di tutti i materiali necessari allo studio e alla applicazione della filosofia.
Un nuovo paradigma, adeguato ai tempi attuali, instaurato in modo che sia garantita la possibilità di far conoscere applicare ed espandere la filosofia.
Vedi come esempio “IL PARADIGMA DI JOE HOWARD 1 e 2″
Questo a grandi linee è una possibile riforma che se messa in atto potrà far sì che avvenga la rinascita della nostra filosofia, mentre nel frattempo ………
Ho letto soltanto adesso questo post… sono pienamente d’accordo con LA GRANDE RIFORMA!!!
La rinascita di Scientology è nelle nostre mani e da come verranno applicati i punti della riforma.
Per quanto riguarda i “gerarchi” che hanno appoggiato il regime, mi prenoto per avere un posto nel Comitato di Evidenza…
Ritengo che in qualsiasi regime della storia, i gerarchi hanno avuto un ruolo fondamentale, sono proprio loro che hanno fatto sì che il regime si attuasse… sono proprio loro che si sono sporcati le mani di sangue… sono proprio loro che hanno messo in atto i crimini nati nella mente perversa del tiranno… sono proprio loro i carnefici… e molto spesso mettevano in atto dei crimini di propria iniziativa, per pura malvagità, senza che gli fossero stati ordinati, usando il potere che gli era stato conferito.
Di primo acchito sembra che questi “gerarchi” siano molti, ma i veri bastardi sono pochi… è l’effetto che hanno creato e che creano che li fa sembrare molti e “potenti”, ma sono soltanto una manciata di DB.
“Dovrà essere ripristinato l’addestramento e l’auditing così come delineato da LRH, ed i materiali ORIGINALI MESSI A DISPOSIZIONE E FATTI CONOSCERE SENZA ALCUNA SORTA DI VETO. Diffusione gratuita in rete di tutti i materiali necessari allo studio e alla applicazione della filosofia.”
Questo è il futuro… questo è il sogno che diventa realtà… questa è la rinascita di Scientology!