Tag

, , , , , ,

Massimiliano Giardiello dopo aver lasciato l’Accademia8008 a causa di un …. F/N Persistente ci scrive:

Non saprei da dove iniziare ma posso dire che nelle ultime sedute con Renata sono successe tante cose degne di nota, ma quelle che mi hanno reso più libero rispetto a  prima, sono state il riacquistare la paternità di molte mie azioni del passato e di conseguenza non ho sentito più colpa per quelle cose ma responsabilità.

Ho sentito molta afflizione andare via, ho fatto as-is di molte bugie e tutto questo mi ha permesso di sganciarmi dal bank; in quel momento è avvenuta una magia bellissima: ho percepito con fortissima intensità l’essenza di Renata che, mentre mi audiva, era profonda comprensione verso di me, ho sentito completa protezione e una sicurezza avvolgente.

Ho constatato il connubio della semplicità della tech unita all’ amore che ha Renata nell’ audire.

Certamente le parole non possono esprimere a pieno la sensazione che ho provato ma una cosa è certa, che incontrarla ed essere audito da lei è senza ombra di dubbio un privilegio e spero un giorno di audire con il suo stesso sentimento perché il farlo fa la differenza nel liberare un essere.

UN ABBRACCIO DI TUTTO CUORE A TUTTE E DUE………. of course

Massimiliano

