Tag

, , , ,

In questi 4 giorni di permanenza a Brescia ho potuto verificare personalmente quanto un mio amico mi ha spiegato, riscontrato circa il percorso di ricerca spirituale attraverso la tecnica di Scientology.

Devo dire che sono state giornate molto intense e costruttive.

Ho avuto diverse sensazioni di leggerezza che non provavo da tempo; è stato come se tante piccole nuvole uscissero dal mio cuore e volassero via.

Ho avuto anche la sensazione di essere “IO” al punto di dovermi rendere conto che non ero da sola, al contrario di prima che il mondo intorno a me sembrava non ci fosse.

Ho conosciuto persone stupende come Renata e Claudio e non vorrei perdere i binari su cui loro hanno camminato perchè voglio camminare anch’io su quegli stessi binari.

Per adesso ho trovato la stazione che è il punto di partenza, e non è poco!

Vedo anche gli effetti che il mio amico in questi giorni ha avuto, li vedo attraverso la sua aumentata dolcezza meravigliosa.

Grazie Renata e a presto

Giada

