Tag

, , , , , ,

Per me e Renata qui all’Accademia8008 è un’emozione incredibile poter annunciare il completamento di Emma su OT VII.

Abbiamo conosciuto Emma qualche anno fa, un auditor esperto con migliaia di ore di auditing sulla sedia e che ha vissuto appieno Scientology per anni.

Si era avvicinata a noi con un giusto timore e un pizzico di diffidenza, entrambe le cose dopo qualche minuto di conversazione erano svanite e insieme a lei abbiamo intrapreso un percorso stupendo che l’ha portata da OT IV sino a qui, Causa sulla Vita.

Siamo veramente, veramente felici!!!

Claudio e Renata

*****

Che maratona – cosa sono? Chi sono? Cosa sono i miei pensieri? Quali sono le mie emozioni … sono davvero io? Oppure qualcosa d’altro?

Pensare ed essere in un labirinto con molte strade da seguire, emozioni, idee, reazioni, cose che non vanno…. tutto questo è svanito!

Ho trovato la via d’uscita – la via che porta fuori dal labirinto!

E che cosa ne è uscito?

Semplicemente io !

Una nuova sensazione da un lato ma anche una sensazione lontana nel tempo, se ti metti a guardare lontano.

Mi sento benissimo?

Certo!

Ma mi ci sto abituando molto in fretta – perchè vedo che sono io la cusa di ogni cosa e me ne prendo la responsabilità.

Grazie al mio C/S Claudio che mi ha fatto arrivare sino a qui e a Ron per questa tech incredibile !!

