Tag

, , ,

Spesso ci si aspetta di poter schiacciare un bottone e che il caso possa svanire.

Il mito del “Clear in un colpo solo” resta solamente un mito irraggiungibile.

Per aumentare il proprio stato di consapevolezza e di esistenza serve un lavoro costante e dedicato.

Quando questo viene fatto i risultati sono al di là delle nostre aspettative.

Eccovene l’esempio di Hemi Benvenisti un  Pre-OT che ho il piacere di C/Sare su NOTs e che viene audito da Tami Lemberger al Dror Center ad Haifa – Israele :

HEMI – NOTS

26 – 2 – 14

Dopo queste enormi vittorie accadute nelle ultime 24 ore incluse le vittorie di oggi:

Sento che il mio vero caso sta finalmente iniziando a sgretolarsi.

Sì, Hemi si sta sgretolando, scomponendo, e sta emergendo un essere nuovo.

Questo ha a che vedere completamente con me come essere spirituale, con me come thetan.

E’ VERAMENTE un lavoro spirituale che stiamo facendo qui, che indirizza, trova e valida quello che io sono veramente!!!

E questo mi rende così felice. COSI’ FELICE !!!!!!

Perchè questo era tutto quello che volevo ottenere dal primo momento in cui sono nato in questa vita.

Esattamente questo.

Ed è un privilegio poterlo fare qui al Dror.

Un enorme privilegio ed un onore…!!!!

Grazie Tami il mio auditor incredibile e perfetto!!!!

Ti devo veramente qualcosa… !!!

Grazie Ron!!!

Sono senza parole su come sei riuscito a farcela questa volta.

Anche tu mi dovevi qualche cosa, ma mi hai ripagato 10 volte !!

Grazie Dani, sei un essere enorme, senza di te tutto questo non sarebbe mai potuto accadere!!

Grazie a tutti voi qui al Dror, ognuno di voi è un raro diamante.

Siatene fieri!!

Vi amo tutti immensamente!

Hemi

HEMI _Pagina_1

HEMI _Pagina_2

