Tag

, , , , ,

Ora mi sento veramente bene.

Ero spesso triste, depressa, nervosa, arrabbiata, infastidita da tutto e tutti.

Ora sono felice.

Ho momenti meravigliosi di gioia, allegria, felicità dove rido; io li chiamo “Effetto Lampadina”, e mi piacciono tantissimo.

In quei momenti sto veramente bene.

Ora vedo tutto più espanso, più vivo, le luci sono più chiare e i colori più vivi.

E’ come se un velo grigio se ne fosse andato via dai miei occhi.

Poi provo sensazioni nuove, meravigliose, mi sento libera e felice.

Sento di iniziare veramente ad esistere!

Renata, il mio auditor, è un essere meraviglioso, dolce, materna e mi trasmette un senso di tranquillità e serenità che mi fa stare molto bene.

Ora mi sento viva, e mi sento come un germoglio pronto a crescere alla vita.

Elena

