Tag

, , , , , ,

hotel bed jumping

Cosa può esserci di meglio che celebrare queste festività condividendo con voi uno degli ultimi successi in Accademia8008.

Questo Pre-OT ha cominciato da poco il suo NED per OT ed ecco cosa scrive:

 

Ieri session di OT V.

Mi sento come se avessi un corpo nuovo!

Incredibile, sono arrivata qui ed avevo dei grossi problemi fisici, riuscivo a mala pena a fare le scale, alzarmi dalla sedia era molto doloroso ed anche starmene nel letto causava dei dolori.

E la cosa era persino peggiorata alcuni giorni prima che arrivassi qui.

Solamente leggere i bollettini introduttivi di NOTs mi ha dato un grande sollievo.

Poi abbiamo fatto alcune session ed ho sentito che il dolore se ne era andato.

Mi sono svegliata alcune volte di notte per verificare come stesse il mio corpo …. e sentivo di poter saltare sul materasso – libera dal dolore .. che era lì da molto, molto tempo!

Prima cercavo di prendere le gioie della vita dovendo sopportare tutti quei dolori.

Adesso molto semplicemente mi godo la vita – che piacere!

E’ un miracolo!

Ti viene da pensare durante la procedura, ma è reale? Non è reale?

Ma il dolore C’ERA, ed ora il dolore NON C’E’ PIU’!

Grazie Ron !

Ho fiducia in quello che hai fatto!

Hai fatto un lavoro meraviglioso per tutti noi!

E grazie tantissimo anche a Claudio, il miglior auditor che potessi trovare!

Con affetto,

Samantha

 

 

