Avendo audito per l’ennesima volta un caso completamente brutalizzato dalla Chiesa di Scientology mi è tornato alla mente questo passaggio tratto dall’HCOB del 5 Maggio 1960 Aiuto :
Abbiamo, nel vicino passato di questa civiltà, il deterioramento di parecchie pratiche che iniziarono come uno sforzo sincero atto ad aiutare ma che non sono ora classificabili come nulla di meglio che tradimento.
La psichiatria e la medicina sono entrambi ottimi esempi di questo.
La persona che va dallo psichiatra di solito si ritrova tradito.
Non riceve aiuto, riceve brutalità sotto forma di elettro shock, chirurgia celebrale ed altre esperienze degradanti.
Sembra che attualmente la chiesa si sia specializzata in questo e che quello “sforzo sincero” sia oramai solamente un ricordo del passato.
Ma poche ore di auditing vero sono in grado di risolvere la Black Dianetics a cui la chiesa sottopone i suoi membri.
Ecco il successo di FLAVIO un nuovo pc dell’Accademia8008 che ha riacceso la sua speranza di essere aiutato:
Dopo questo auditing di riparazione mi sento più rilassato, più leggero più tranquillo e meno restimolato.
Grazie Claudio!
Sono pienamente d’accordo con Claudio su quanto ha scritto.
Le persone che sono arrivate da noi qui all’Accademia8008 non sono purtroppo dei casi sporadici ad aver ricevuto ripetutamente Black Dianetics, bensì rappresentano lo Standard della consegna della Tec alterata da Miscavige e dai suoi complici PTS, avendo noi stessi sia io che Claudio ricevuto Black Dianetics dalla metà degli anni ’80 in poi e specie sul livello di Solo NOTs.
Comunque sia, ci riteniamo fortunati per essere sopravvissuti fino ad ora all’Età d’Oro della Perversione Tecnica n°1, laddove invece troppi nostri amici OT VIII e OT VII non ce l’hanno fatta a causa delle atroci brutalità ricevute (figuriamoci le conseguenze devastanti che vedremo, e che in effetti sono già cominciate, dell’Età d’Oro della Perversione Tecnica n°2……..)
E pensare che LRH a proposito di questo dice che:
Renata
Aiuto sincero è la cosa più bella che una persona può ottenere da un altro e sicuramente in Accademia 8008…tu Flavio lo otterrai.
Flavio,
quello che ti sei lasciato alle spalle fa parte del passato. Ora ti trovi nel posto giusto e con le persone giuste, più nessuno potrà tradirti ancora.
Complimenti!
Sono contento per Flavio … lo ammiro per il coraggio che ha trovato cercando un ‘ alternativa alle applicazioni della chiesa di Scientology , che ormai smascherata , cerca di monopolizzare la spiritualità , trasformandola in MEST … Esattamente l’ opposto dello scopo prefissato da L.R.Hubbard .
Vedo un caso in particolare che ho molto vicino a me ; Elena , non ha mai ricevuto nella chiesa ” ufficiale ” altro che alcuni corsi base ; con l’ auditing dell’ ACCADEMIA 8008 ha guadagni da me mai visti su un pc e sì che di pc ne ho visti a centinaia , lei non ha conosciuto tutti i retroscena delle org. e ne è esente , L’ auditing ricevuto da Elena è strabiliante .
Il Ponte in accademia 8008 è sempre più solido , io stesso ho finito New OT 7 , mi trovo su New OT 8 , senza nessuna pressione ed interferenza sto raggiugendo risultati che non avrei mai aspettato nè immaginato .
Un essere spirituale ( thetan ) sa per percezione naturale dove risiede la verità e la identifica correttamente .
Gli stivali nel cielo , non hanno speroni d ‘ oro , nemmeno suole d’ argento , non si fregiano di lustrini o ciondoli vari … Son fatti di tanto amore e comprensione per il nostro prossimo , cosa rara fra gli uomini , ma L.R.H. ci ha rivelato.
Complimenti a Flavio , il cielo è sopra le nostre teste , la libertà è in noi .
Sì Roberto, è vero quello che dici.
Anche io ho notato una notevole differenza mentre audivo Pc “trattati” dalle Org di Miscavige con la Black Dianetics e con Scientology al contrario, ed i Pc completamente nuovi: per questi ultimi i guadagni di caso sono addirittura dieci volte maggiori in confronto ai primi. Per i Pc “trattati” ci vogliono molte ore di auditing per “rimetterli in carreggiata”, ma per fortuna, poche ore perchè riacquistino la fiducia che era stata tradita e con essa la speranza di raggiungere finalmente stati di essere più alti.
Renata
Verissimo ! …
Tu Renata essendo sul campo , lo constati direttamente .
Io stesso osservo Elena , che è totalmente nuova all’ auditing ,avendo evitato le Org. e le loro HGC , nonostante lei ed io siamo ai capi opposti del Bridge , vedendola tutti i giorni e svariate ore al giorno ; mai avrei potuto pensare a enormi quantità di guadagni di caso che sta continuamente ottenendo . per molti versi , penso a quanto spreco di energie ho fatto per fare il ponte nelle Org. monopoliste del campo spirituale … AHHHHHH ! …
Ma grazie all’ Accademia 8008 mi sto godendo i miei stivali nel cielo , sto percorrendo i passi su New OT 8 sempre più sicuri e consapevoli di seduta in seduta …
Elena , con i suoi stratosferici cambiamenti , sta ” contagiando ” il resto della famiglia , che qualche pensierino a mettersi o rimettersi sul bridge lo stanno confrontando …
Eternamente riconoscente a Claudio e Renata Lugli .
Forse, per l’uomo la cosa che più riesce a fare con semplicità è tradire… troppe volte lui stesso è stato tradito e troppe volte a sua volta ha tradito… fino a tradire anche se stesso.
Si possono fare mille esempi, ma quello che mi viene più spontaneo e che calza alla perfezione nell’argomento, aiuto = tradimento, sicuramente sono gli Staff delle Org e della Sea Org. In nome di Ron dicono di aiutarti e poi ti tradiscono proponendoti la Tech alterata di Miscavige conficcandoti un coltello dietro la schiena con tanto di sorriso e falsa affinità.
Poveri illusi tutti coloro che continuano a fidarsi della setta… NOI NO!!!
Noi ci fidiamo di Ron e di coloro che sanno applicare la sua Tech senza alterarla… due a caso: Renata e Claudio Lugli.
Ancora complimenti a te Flavio!