Tag

, , , , , ,

Oggi in una delle mie sessions su OT VIII ho realizzato che sto cambiando il mio DNA non del corpo , ma di me stesso come Thetan .

Già da tempo il mest ha perso la sua ” durezza ” ; pensavo all’ eternità , l’ immagine concettuale di essa era fatta di tanti pensieri ed episodi in successione infinita … ora anch’ essa è meno solida .

Sarà buffo e per certi versi inspiegabile , ma ciò che provo dopo quest ‘ ultima session , ho l’ impressione di essere fuori dall’ eternità , un qualcosa al di sopra di tutto che non muovendo nulla muove l’ universo intero .

Spero , dopo oggi , di poter essere sessionabile domani , perchè la locuzione :
Oltre l’ arcobaleno per me sta assumendo un aspetto nuovo …
OLTRE L ‘ ETERNITA’ …

Grazie dal più profondo del cuore con immensa gratitudine a L.R.H. per avermi permesso di esistere in condizioni ”speciali”.

Grazie ai suoi alfieri dell’ ACCADEMIA 8008 nella fattispecie Renata e Claudio Lugli , per avermi portato la tec. di L.R.H. a casa mia , a portata di mano , una porta sul paradiso …

Roberto Temponi

