Tag

, , , , ,

Clear è una parola così semplice ma meravigliosa.

E’ stato difficile raggiungere lo stato di Clear?

Sì, ci sono stati dei momenti i cui non volevo andare in session, dove cercavo delle scuse a me stessa per non andarci.

Poi ho superato questa cosa e tutto è andato diversamente, adesso sono qui con questo enorme risultato.

C’è una felicità e una libertà infinita.

La libertà della mia beingness, la libertà delle mie decisioni, la libertà nel mio autodeterminismo.

Sono io, un Thetan libero da tutti i depositi e da tutte quelle cose che limitavano la mia doingness e il pensare in modo creativo.

Ma anche un nuovo punto di partenza da cui iniziare ad andare avanti per trovare e scoprire di più, usare questa esplosione di energia come fossero dei razzi che mi spingono in ogni direzione.

Sento una enorme gratitudine insieme ad una grande umiltà e sono consapevole che senza il vostro aiuto non avrei potuto raggiungere questo stato.

Sento molta gratitudine e apprezzamenti per L. Ron Hubbard: ci ha dato questo tesoro su un piatto d’argento, prendetelo, è vostro! Dipende solo da voi!

Sono sicura che i miei successi diventeranno sempre più grandi e cresceranno, mi sento piena di un qual cosa che adesso non riesco a definire, é dentro di me, nel mio cuore e vuole uscire, scorre come un fiume e penso che continuerò a scrivere successi per essere in grado di esprimere quello che mi sta succedendo in questo momento.

Grazie, grazie all’Accademia8008 che mi ha aiutato a sperimentare questa meravigliosa e splendida felicità.

Brigitte

