Tag

, , , , ,

Sono immensamente felice!

Sento di scoppiare di gioia e di felicità.

Sento così tanta energia vitale dentro di me; vortici di emozioni positive e gioiose mi percorrono.

Niente di quello che mi aspetta mi fa paura, sento di essere in grado e ho le giuste capacità e abilità di affrontare tutto il mio futuro, anzi ne sono curiosa.

Sono affamata di vita!

Stamattina mi sono svegliata e nella mia mente sono apparse 2 parole: “mi illumino d’immenso”.

Da quando ho cominciato l’auditing sono sempre felice, emozionata, mi sento  in estasi e non sono mai stata così in tutta la mia vita.

Dopo ARC Filo Diretto ho più memoria, mi sento più intelligente, più paziente verso gli altri, più rispettosa, più comprensiva, più bella e più generosa; voglio che tutti si sentano bene in mia compagnia.

Ora sono anche capace di ascoltare le persone quando parlano e riesco a riconoscere quando stanno bene, quando sono infelici; percepisco le emozioni e gli stati di essere altrui.

Mi sento tanto orgogliosa di me, mi sento migliore, cambiata in una persona nuova perchè sto scoprendo tante mie qualità e abilità che non pensavo di avere e chissà quante ne scoprirò ancora.

Il cigno ha spiccato il volo!

Elena

