Tag

, , , , , ,

FLUSSO 1

Libertà dalle cose che altri gli hanno fatto in passato.

Disposto a che altri siano causativi nei suoi confronti.

FLUSSO 2

Sollievo dalle ostilità e dalle sofferenze della vita.

Capacità di essere causa senza paura di far male ad altri.

FLUSSO 3

Disposto a che altri siano causativi nei confronti di altri, senza sentire la necessità di intervenire per timore che danneggino.

FLUSSO 0

Sollievo dalle ostilità e sofferenze imposte a se stesso.

 

Un grado meraviglioso e impegnativo sia per l’auditor che per il pc ma con risultati fantastici che sono sintetizzati nel fenomeno finale che ho riportato in precedenza.

Flavio lo ha ottenuto con estrema gioia!

In questo Grado ho avuto benefici mai avuti prima.

Mi sento meglio e più rilassato, mi sento più a mio agio quando sto con le persone e questo grazie anche ad un programma che ho ricevuto fatto su misura per me.

In una seduta la mia consapevolezza sulla potenzialità del vero auditing è salita al settimo cielo ed ora è più forte il desiderio di proseguire velocemente sul Ponte.

Grazie a Renata e Claudio molto disponibili ad aiutarmi e a Ron per aver creato il Ponte!

Flavio

