Tag

,

photo1La parte uno ha fornito dati sconcertanti sulla Mecca, violenze fisiche, alterazioni delle policy organizzative e una visione molto controversa di un luogo che dovrebbe portare le persone che lo frequentano a vette più alte di sanità e abilità.

Ma la parte 1 era solamente l’aperitivo. Eccovi altre informazioni AGGHIACCIANTI.

Yossi continua affermando che:

  • Nostro figlio più giovane, era nella Organizzazione dei Cadetti, e venne spinto ad entrare nella Sea Org. Il reclutatore della SO gli disse in svariate occasioni che lui era una persona cattiva e lo invalidava costantemente per il fatto che non volesse entrare nella SO. E pur essendo minorenne, 15 anni, e pur necessitando il parere favorevole per iscritto dei genitori, il reclutatore gli fece firmare lo stesso il contratto della SO e lo spedì nell’EPF, e questo violando completamente l’Ordine di Flag relativo al reclutamento di minorenni nella SO e violando così anche le leggi dello Stato della Florida. Solamente dopo che Ronit intervenne, prendendosi il rischio di lasciare il suo posto per andare a risolvere la cosa, nostro figlio venne rimesso nei Cadetti.
  • Rimanevamo sul lavoro sino alle 3-4 AM, lavorando 20 ore di fila al giorno, e questo per vendere le conferenze dei Basic e per raggiungere delle quote di vendita che erano totalmente irreali e irraggiungibili. E questa era una routine che seguivamo ogni qual volta veniva rilasciato qualche nuovo prodotto. Nel caso poi che tu fossi stato capace di raggiungere la tua quota, ma il tuo gruppo no, dovevi restare per aiutare il tuo gruppo a raggiungere la quota. E questo in violazione degli Ordini di Flag che hanno a che fare con il Dormire e il Riposo dello staff della SO e quello che riguarda il Punire persone Upstat.
  • Nell’HGC di SOLO NOTs c’era “l’engram delle persone che dovevano arrivare”. Siamo stati tenuti svariate volte nell’HGC per tutta la notte per chiamare e fare in modo che persone “arrivassero” all’HGC. E se non raggiungevamo la quota delle persone che confermavano il loro arrivo, allora gli Autobus per tornare a casa non arrivavano.  La cosa generava una Spinta alle Statistiche e si facevano venire i Pre-OT prima, a volte anche un mese prima, per fare la loro verifica dei 6 mesi.

Ed ecco cosa racconta RONIT:

  • La spinta delle statistiche del Giovedì mattina. Era abitudine che il Giovedì mattina RTC facesse andare avanti la produzione delle HGC, scavalcando tutte le linee regolari e forzando gli auditor a ritornare in session per completare gli intensivi di un PC o di un Pre-OT e questo senza tenere in nessuna considerazione se il PC fosse stato su una vittoria, ma in quel modo potevano contare le ore sulla statistica del VSD della Divisione Tecnica. Se il Pre-OT finiva la verifica dei 6 mesi o il suo Programma di auditing prima che l’intensivo fosse terminato allora RTC faceva irruzione nell’Ufficio del C/S e gli ordinava di aggiungere delle azioni al programma o di mettere altre domande di Security Check in modo che l’obbiettivo del VSD potesse essere raggiunto. In realtà a loro del caso del Pre-OT non fregava nulla, quello che facevano era rubare soldi al Pre-OT sprecando le sue ore e i suoi intensivi.  
  • Ecco un altro esempio di come fregavano il pubblico. Il Giovedì dopo le due del pomeriggio se per una qualunque ragione l’intensivo non era terminato (anche per qualche minuto o ora) il Team dei Servizi Tecnici dell’AO prendevano in mano i folder di quel Pre-OT (anche dal magazzino dei folder), e passavano attraverso ai Fogli di Lavoro cercando degli “errori” nei calcoli delle ore utilizzate da quel Pre-OT, e questo per trovare quelle ore o minuti che mancavano per poter determinare che l’intensivo era finito e quindi in modo da raggiungere l’obbiettivo del VSD. Questa cosa era fatta regolarmente ed era cosa risaputa dai Dirigenti Superiori della Flag Land Base. E il fare questo viola l’aspetto della confidenzialità che dovrebbe esserci nelle consulenze di carattere religioso.
  • Un Paggio della Tech, mentre stava facendo il suo lavoro, venne aggredito fisicamente da uno staff del Senior HCO, che lo fece cadere a terra. Questo violando la legge dello stato della Florida!
  • Nel 2005 a tutti gli MAA dell’AO di Flag venne ordinato un Campo di Lavoro (un’ azione disciplinare che serviva ad irrigidire la disciplina in modo che diventassero “irragionevoli” e duri con il Pubblico dell’AO. Molti di questi MAA erano minorenni e non avevano 18 anni. Per settimane e settimane senza fine vennero tenuti a mangiare solamente riso e fagioli e tenuti a dormire nei Dormitori dei Maiali. Potevano dormire 3 o 4 ore al massimo e dovevano presentarsi sul posto alle 7 di mattina e finito l’orario di lavoro dovevano fare lavori di fatica. Non potevano parlare con nessun altro membro dello staff, persino i loro famigliari o altri membri della SO. Non esiste nessun riferimento di LRH che parla dei Campi di Lavoro e nemmeno di nessun programma del gnere, di base era una macchina per creare schiavi. Ecco un’altra violazione delle leggi dello stato.
  • In diverse occasioni ho visto personalmnte il nuovo Capitano di FSO fare a botte con il Vice Capitano addetto agli Arrivi dell’AO di Flag, e prenderlo e sbatterlo contro il muro. Di solito la cosa riguardava statistiche basse. Poi il Vice Capitano si mise a fare la stessa cosa con i suoi subalterni, il Tech Sec dell’AO e poi quindi il Tech Sec iniziò ad urlare a squarciagola e ad insultare e ad invalidare il Direttore dei Servizi Tecnici, il DofP ed il Solo I/C. E la cosa scese sino ai Paggi della Tech, ragazzini dedicati, che essendo al fondo dell’Org Bd non avevano avuto ancora nessun guadagno o vittorie con l’uso della Tech, ma venivano solamente e sempre maltrattati ed invalidati dai loro superiori. Il “CONTAGIO DELL’ABBERRAZIONE” si propagava sulla scala di comando ed era una cosa di routine nell’AO..
  • Il crollo di Flag ebbe inizio nel 2004, quando un nuovo posto venne creato: L’MAA per ETICA e IMMAGINE – Erano tutte persone che non avevano fatto nulla sul Ponte ma che avevano solamente una cosa in testa, far scendere di tono lo staff usando minacce, punizioni, invalidazioni e intimidazioni. LRH dice in una delle definizioni di “invalidazione” “Quanto si può invalidare una persona? Sino a che muore!” e questo era proprio quello che loro facevano. Mi ricordo una volta in cui uno di questi MAA per Etica e Immagine chiese ad uno dei paggi come mai era stato 45 minuti in bagno e lui alla fine ammise dopo lunghi interrogatori che era andato là per dormire perchè era troppo stanco. E questo dopo non aver dormito e mangiato normalmente per delle settimane! Il Dipartimento dei Servizi Tecnici era stato messo in Condizione Bassa, assegnati al dormitorio dei Maiali e riso e fagioli per 12 settimane! Una volta alle 2 del mattino tutti i Paggi della Tech, e alcuni di loro minorenni, vennero fatti tuffare a forza in mare nel Golfo del Messico, per ripulire l’edificio del Sand Castle dalle alghe e dallo sporco attaccato al fondo, questo venne assegnato come punizione e giustificato come “programma disciplinare”. VENNERO MANTENUTI IN BASSA CONDIZIONE PER 4 O 5 MESI !
  • I minorenni nella Sea Org, dovrebbero ricevere le lezioni della Scuola Superiore al Sabato e alla Domenica. Ma questo in molte occasioni non veniva concesso dai loro senior, E questo viola sia le direttive di LRH che la legge dello stato.
Annunci