Ricordate Ronit?
Bene ecco cosa scrivono agli amici di Ronit dalla Chiesa…..
Amico, ti mando questa mail perchè ho visto che sei connesso a Ronit Charmy, Ronit è un SP e lei ha aperto un gruppo squirrel che sta consegnando Rundown che possono essere dati SOLO a Flag nel suo gruppo. Per favore dai riconoscimento a questa comm e assicurati di disconnettere, se vuoi vedere la pubblicazione puoi contattare Kathy di OSA Flag.
Vedete “la disconnessione non esiste” e comunque è cosa totalmente “autodeterminata” e la chiesa “non agisce” per far disconnettere i suoi membri!
La “Chiesa” di Scientology pensa di farla franca solo perchè può “contro affermare” che la Disconnessione è “autodeterminata” dall’individuo stesso che la mette in atto, ma non tiene conto del fatto che centinaia di persone sono state familiarmente mutilate nei propri affetti e le loro storie coincidono maledettamente come ampiamente documentato anche nel libro Andare Clear del Premio Pulitzer Lawrence Wright il quale ha personalmente intervistato moltissime persone che hanno ricevuto questa barbara procedura. E non solo, basta navigare su internet per vedere l’ammontare di testimonianze su questo soggetto che, se sommato alle testimonianze di aborti forzati, divorzi forzati, bambini allontanati dai propri genitori, si può ampiamente vedere il duro lavoro che la “Chiesa” di Scientology fa CONTRO LA FAMIGLIA, con lo scopo di indebolire, intimidire, ricattare e vendicarsi per tenere sotto controllo l’individuo e soggiogarlo.
Anderson Cooper comunque, tra tutti è stato di singolare maestria per come ha condotto nelle cinque serate sulla CNN il programma “Scientology una storia di violenza” per come cioè ha magistralmente sbugiardato la “Chiesa” sulle violenze ma soprattutto sulla Disconnessione.
Da tener conto che la Disconnessione ha colpito anche nel cuore delle amicizie, ossia anche gli amici del dissidente sono stati costretti a disconnettere se non volevano subire atroci vendette e molestie, quindi il raggio d’azione della Disconnessione…… è molto ampio!
Renata
Anche Wikipedia oramai conosce la brutalità della disconnessione e non solo in Inglese ma ache in Italiano:
http://it.wikipedia.org/wiki/Disconnessione
La Chiesa di Scientology inserisce una pagina per chiarire cos’è la disconnessione:
http://www.scientology.it/faq/scientology-attitudes-and-practices/what-is-disconnection.html
E’ molto strano leggere:
“Il termine disconnessione è definito come la decisione, presa da un individuo di sua spontanea volontà, di non avere più rapporti con un’altra persona. ”
E il finale è l’essenza della menzogna all’ennesima potenza:
Non esiste una linea di condotta di Scientology che richiede ai membri della Chiesa di disconnettere da qualcuno, tanto meno dalla famiglia e dagli amici che semplicemente hanno credenze diverse. Al contrario, il codice morale di Scientology richiede che gli Scientologist rispettino le credenze religiose degli altri. La Chiesa incoraggia rapporti familiari eccellenti, che siano Scientologist o no, e a migliorare continuamente le relazioni familiari tramite Scientology, perché lo Scientologist impara a migliorare la comunicazione e a risolvere gli eventuali problemi che possono esserci stati in precedenza.
Ma chi credono di prendere in giro??????
Claudio
Parole parole parole, parole parole parole………
“Cara Chiesa”, purtroppo per voi, ma solo i FATTI contano!
E di FATTI ce ne sono fin troppi!
Renata
PS: ma come mai la Setta di Scientology con tutti i fior fiori di avvocati che usano con i nostri soldi non sono ancora riusciti a far togliere da Wikipedia “tutte le cose brutte” “tutte le bugie” che ci sono scritte su di loro???
Ma perchè SONO VERE!!!!!!!!
Ma sentite, sentite
“sta consegnando Rundown che possono essere dati SOLO a Flag”
Avete mai sentito che le procedure, i sermoni, le preghiere possono essere fatte solo in una chiesa, ma diciamo anche solo nelle Chiese???
Gli Scientologist quindi secondo la “Chiesa” di Scientology non possono riunirsi ed usare le procedure e gli insegnamenti spirituali di L.Ron Hubbard???
Ma che “Chiesa” è! Che “religione” é!
Come fanno a dire che non si può praticare la propria filosofia religiosa a casa propria???
Allora è vero che non siete una Religione nel vero senso della parola come volete far credere, bensì siete una Setta!
Naturalmente questo della “chiesa” è un discorso che si può fare solo per l’America, in quanto in Italia di Scientology come Religione non se ne parla proprio, nè ora nè mai! Le outness della “Chiesa” di Scientology in Italia sono ormai troppo conosciute, a partire dal disfacimento della Famiglia, l’estorsione dei soldi, la violazione del segreto della Confessione usata come ricatto/vendetta, per non parlare poi di tutte le bugie di Pubbliche Relazioni, come i Ministri Volontari che sono “sempre lì al momento giusto nel posto giusto per dare soccorso e conforto”, più la pretesa di “lavorare e sostenere i Diritti Umani”, etc, etc!
Renata
Per miscavige:
“Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità.”
Buddha.
E io ne sono certo!
Verme! La verità verrà a galla, è solo questione di tempo… e il tuo tempo hai i giorni contati!
Se mi tornano i conti…..a forza di SP di qua di la…..sono piu ex-membri nominati SP che membri attivi nella setta ormai.
senza contare quelli quasi SP….quelli sotto il radar 🙂
se non ci fosse la cosa della DISCONNESSIONE il tutto sarebbe alquanto divertente, molto divertente….
Infatti proprio perchè “la DISCONNESSIONE non esiste” che mio figlio Flavio, dall’ufficio di OSA a Flag su Skype, poco prima che lui stesso disconnettesse da noi, è stato due ore a parlare con noi affinchè disconnettessimo dall’altro nostro figlio Tiziano, il quale aveva abbandonato la “Chiesa”, leggendoci volta per volta brani tratti dalla policy sulla disconnessione; sì proprio quella policy che Tom Davis sulla CNN diceva spudoratamente che “Non esiste nessuna policy nella chiesa che detta con chi o meno uno possa essere in comunicazione” .
A proposito Tom, dove sei? Quanti soldi hai preso dalla “Chiesa” per tapparti la bocca? Quanti soldi hai preso per non rivelare nulla di quello che hai visto e che sai su Tom Cruise, visto che gli hai fatto da fattorino per anni? Di sicuro in questo ti avrà giovato molto il fatto che Anne Archer sia tua madre. E pensare che eri così un bravo ragazzo divertente e sveglio quando abbiamo condiviso quei bellissimi venti giorni tra Milano Firenze e Brescia insieme a Kirstie Alley anni addietro e quando, sempre anni addietro, eri il brillante spensierato e spassoso vice presidente del CC Int!
Renata