Non so se qualcuno di voi condivide il mio pensiero, ma è sempre più chiaro, osservando questo pianeta, che sia pieno di persone eccezionali, di altre un po’ meno eccezionali ma non ho dubbi sul fatto che noi tutti condividiamo la stessa “Alcatraz”.
Essendo un’isola abbastanza grande in relazione alle dimensioni del corpo che abitiamo, la sensazione di prigionia viene notevolmente diminuita e l’amnesia relativa al chi siamo e da dove veniamo completa l’opera rendendola un luogo “normale”.
La nostra gioia di vivere ci spinge a cercare felicità e piacere, spesso ne troviamo e condividiamo con altri queste emozioni.
Il grande lavoro fatto dai carcerieri in remoto fa sì però che questi momenti siano abbastanza brevi.
Ma esiste un modo, esiste un sistema per andarcene e far sì che Alcatraz diventi solamente un ricordo.
Erano solo un paio di riflessioni …. torno in session.
Claudio
A riguardo posso dire che per quel che riguarda me questa isola non mi e’ mai parsa un luogo normale e che fin dall’ adolescenza ho avuto sempre in mente un’ idea che tutt’ oggi ricorre sovente nei mie pensieri e che tradotta in parole e’ …VOGLIO TORNARE A CASA…
Se il corpo dove abito e’ un luogo di prigionia a questo si aggiunge il fatto che mi sento stramazzato ogni giorno da una miriade di immagini mentali come fossi una barca sbattuta dalle onde impetuose del mare che tentano di affondarmi.
Ma come dici tu Claudio deve esserci un modo per andarcene e per far si che Alcatraz diventi un ricordo e sicuramente quel sistema e’ di tornare in SEDUTA.
Condivido in pieno, questo pianeta è una vera “Alcatraz”… e fuga da Alcatraz dovrebbe essere un obiettivo primario, ma questo viene offuscato da momenti fugaci di felicità che ci spingono a rimanere legati a questa Alcatraz, distraendoci, illudendoci e ingannandoci.
I carcerieri si alternano e, oltre a quella dozzina di SP (individuati da Ron) che decidono le sorti di questa Alcatraz, esiste al momento il “tredicesimo SP”… miscavige e la sua gestapo che cercano disperatamente di bloccare i più svegli che tentano la “fuga da Alcatraz”.
“Ma esiste un modo, esiste un sistema per andarcene e far si che Alcatraz diventi solamente un ricordo”.
P.S. Queste riflessioni fanno bene al Tethan… lo rimette in PT :-))
Hanno scelto come prigione questo pianeta perchè apparentemente sembra bello: ha mari, oceani, laghi, monti, colline, immense praterie, stupendi panorami e tanti bellissimi fiori, piante, alberi e animali che possono saltuariamente distrarci e darci degli sprazzi di gioia apparente. Che dire poi del buon cibo e dell’ottimo vino disponibile…….
Ma……c’è tanta pazzia non solo nei manicomi, ci sono tanti ospedali pieni, ci sono tante carceri altrettanto pieni e tanta corruzione dappertutto: questo è il reale effetto di “Alcatraz”: schiavi imprigionati nei corpi e nella mente!
Ci sono sì anche persone oneste leali e onorevoli, ma purtroppo sono in grande minoranza per poter far la differenza su questo pianeta.
Ed io? Io mi reputo estremamente fortunata per possedere la strada sicura che porta fuori da “Alcatraz”, quella strada che Qualcuno ha generosamente e magistralmente spianato per noi.
Torno in session……
Renata
Certo che sono d’accordo con te, Claudio, come non esserlo!
Questo pianeta è una prigione micidiale perché oltre ai vari episodi/implant sulla traccia, ci sono degli altri avvenimenti nel tempo presente che ce li restimolano continuamente e a meno che una persona non abbia fatto il Ponte NON HA VIA DI SCAMPO!!!!
Guardando l’estetica di questo pianeta possiamo dire che è un pianeta meraviglioso, ma le tante “insidie” che nasconde sono micidiali per qualsiasi essere vivente!
Quando guardo le persone nel loro quotidiano provo tanta bellezza, ma allo stesso tempo anche tanta commiserazione perché loro non sanno in che trappola si trovano… hanno vissuto tantissime vite facendo e rifacendo sempre le stesse cose, tutto sempre in funzione di conquistare più MEST. E il lato spirituale? Nulla. Così alle volte mi rattristo un po’…
Ma per coloro che hanno conosciuto Scientology e hanno realizzato che non sono solo dei corpi e che nonostante ciò non stanno facendo nulla, per queste persone non provo compassione e penso invece che sono loro stesse a decidere di non meritarsi il Ponte, ossia la Libertà Spirituale.
La Tech è nelle nostre mani ed è disponibile come non mai e sarebbe stupido rimanere a guardare e non approfittare di questa possibilità che abbiamo adesso!
E come tu hai ben detto: “Ma esiste un modo, esiste un sistema per andarcene e far si che Alcatraz diventi solamente un ricordo”.
È TEMPO DI ANDARE IN SESSION!
ALCATRAZ ! …
Bella esperienza di implant :
Far ribollire massa mentale e restimolare esseri già degradati … a me , onestamente fa ridere .
Cinico ? … Lo lascio pensare a chi lo vuole .
Umanamente può essere vista così .
Spiritualmente , credo di essere approdato sulla terra ferma difronte ad Alcatraz ed essermi allontanato di molto ; anzi , posso dire che la scoperta di me stesso e la risalita simile ad un ‘ arrampicata su una parete di 6° grado superiore continua sempre meglio … Le mie sessions su OT 4 Original , inarrestabili ! …
Per la verità gli stivali nel cielo di L.R.H. fanno la differenza e sono un buon mezzo di sicurezza .
Ognuno di noi ha un bank da risolvere , via quello si ” ricostruisce ” ciò che il bank ha rovinato o impedito per la mezza eternità alle nostre spalle , l ‘ altra , difronte a noi la possiamo ricostruire … la vetta dell’ esistenza , la cima più inacessibile fra molti universi … quando si è in vetta capisci te stesso .
Nessuna conquista è paragonabile ! …
ALCATRAZ ! …. Ricordi infelici di una nera infelicità …
Cime spirituali si possono conquistare , ma io , le ho trovate grazie ad ACCADEMIA 8008 … altri ti dicono che arrivato dove ti lasciano arrivare ( OT 8 ) , devi ripartire …
Per dove ? … Per cosa ? … Di nuovo dall ‘ inizio ? … altro che Alcatraz ! …
Sono ( loro ) all ‘ inferno , in un girone infernale chiamato :
Mr. D. Miscavige e l’ infernale ” Macchina per soldi ” … …
Sì Roberto, penso che gli OT VIII nella “Chiesa” sono quelli più Alcatranizzati di tutti proprio perchè Miscavige, non consegnando i livelli superiori originali di LRH, per non lasciare questi OT VIII fermi, continuano a stressarli rimandandoli ripetutamente e continuamente indietro e indietro e indietro con gli Oggettivi, il Purif, Engram per Catene (procedimento severamente proibito a Cleat e OT), lo Student Hat addirittura per la terza volta così come per la terza volta anche i TRs e i livelli dell’Accademia per chi vuole studiare; questo tanto per citarne alcuni, perchè la lista delle ripetizioni continuate nel tempo sarebbe troppo lunga. Ma la cosa ancora più terribile secondo me è che questi OT VIII che sono dei professionisti Solo-auditor, se hanno qualche cosa da voler maneggiare, invece di andare semplicemente in session in Solo a casa propria (naturalmente con la supervisione di un C/S), così come dovrebbe essere, devono invece prendere l’aereo, andare a Flag, essere auditi da un auditor di revisione, fare sicuramente una verifica di sicurezza di HCO prima di tutto, spendere un sacco di soldi per ripartire poi più introvertiti di prima semplicemente perchè quello che hanno ricevuto e che continuano a ricevere è Dianetica NERA e Scientology al CONTRARIO e questo ha fatto di loro degli schiavi rinchiusi nelle celle più remote di Alcatraz.
E così…. Miscavige si è arricchito di schiavi e di soldi.
Renata