HAI COMMESSO UN CRIMINE COL PENSIERO
FAI RAPPORTO AL COMMISSARIATO PIU’ VICINO
PORTA VESTITI PESANTI E UN BADILE
PER LEGGERE QUESTO MESSAGGIO IN SPAGNOLO PREMI “DUO”
Durante un viaggio verso Roma circa 4 anni fa, Flavio era con me e Renata in auto e parlando di Flag con estremo entusiasmo ci disse:
“Sapete … adesso a Flag se un pc in session mentre riceve i rudimenti tira fuori un Withhold o un Overt, subito dopo la session noi (gli auditor di Flag) facciamo un rapporto e lo mandiamo dall’MAA…. Lui va là e pim pum pam veda la cosa fa quello che deve fare, condition ecc. e via, torna i session bello pulito…. ”
Io devo dire che sono rimasto a bocca aperta e non riuscivo sinceramente a credere a quello che avevo sentito.
Allora chiesi a Flavio di confermarmi quello che aveva detto e cioè che la cosa veniva fatta sui RUDIMENTI e non durante magari, un Sec Check, cosa plausibile visto l’avvertimento NON TI STO AUDENDO.
Flavio, bello come il sole, semplicemente confermo: “Certo, sui Rudimenti…. o su una Lista…”
Ancor più esterefatto gli chiesi: “Ma in quale HCOB c’è scritto???!!!! Non esiste questa cosa!”
“No… no c’è .. c’è ..
Non mi ricordo il titolo ma te lo farò avere” ….
(Ovviamente una cosa del genere non esiste e stiamo ancora aspettando la “reference”)
E poi ha aggiunto “cosa vuoi che audisco un pc fiori etica in modo che non può avere guadagni di caso?”.
A quel punto io e Renata ci siamo guardati allibiti.
Semplicemente un piccolo spaccato della Mecca della Perversione Tecnica – solamente una piccola parte di quella grande scena fatta di Clear cancellati e OT VIII riportati a percorrere engram, o OT VIII a cui viene fatto rifare Purif o Oggettivi e la lunga serie di cose risapute.
Quale pensate sia lo stato d’animo delle persone che affrontano session in quel modo?
**^^**
LA RELIGIONE E’ PER LE PERSONE CHE HANNO PAURA DI ANDARE ALL’INFERNO
LA SPIRITUALITA’ E’ PER COLORO CHE CI SONO GIA’ STATI
Pur di farti fare una visitina dall’MAA, a Flag sono capaci di tutto, sentite anche questa.
In uno degli ultimi miei six mont check, dopo ben 50 domande di sec check, siccome non vi era nessun KR (rapporto dell’auditor al MAA sugli overt che vengono fuori dal pc in session), sono stata letteralmente costretta, se volevo restare sul livello, a fare un altro sec check perchè non poteva essere accettato il fatto che un Pre OT sul livello VII non avesse commesso nessun overt durante i sei mesi!?!?!?!
L’unico appellativo che io posso dare ad un’azione del genere è “da manicomio!”
E vi lascio immaginare come potevo sentirmi io a quel punto, e niente di quello che ho fatto per ottenere un briciolo di logica in tutto questo è servito, compreso il fatto che non avevo più soldi; ma a mia insaputa hanno emesso senza dirmi niente una ricevuta per auditing a credito e senza neppure farmi firmare quella ricevuta.
Lo scopo di tutto questo è chiaramente quello di far introvertire quelle povere persone come me che malauguratamente ed ingenuamente sono andate a finire nella morsa di Miscavige&CO i quali hanno trasformato le organizzazioni di Scientology in stazioni di implant e fabbriche di soldi!
Renata
PS. da tener presente che un intensivo di 12 ore e mezzo di auditing di classe IX costava circa $ 8.ooo e che quando il dollaro andava a 2.200 lire…. fate un pò voi il calcolo su quanto venivano a costarci queste pugnalate dietro la schiena, e sì, perchè il grande paradosso è che oltretutto dovevamo anche pagare per stare male.
Quello che state descrivendo con le rivelazioni ” entusiastiche ” di Flavio , è successo pure a me quando nel 2006 mi trovavo ad AOSHEU ( Copenagen ) . All’inizio di una session facendo i rudimenti , pur avendo F/N ( ago libero ) , comunicai all ‘ auditor che avevo l’ attenzione su una faccenda che non mi aveva mai dato fastidio ; L’ auditor mi disse che probabilmente salendo il bridge ( ero su new OT 5 ) con l ‘ aumento di consapevolezza e di responsabilità , ecc … l ‘ auditor mi chiese di cosa si trattasse …” Vuotai il sacco” ( F/N ) , facemmo la session ; alla fine , ( il C/S credo , non ricordo bene ) diede disposizione di andare accompagnato da un paggio dell ‘ AO in etica dall ‘ M.A.A. .
Sapete quel che mi colpì ? … Quell ‘ M.A.A. ( una donna belga ) , prese e lesse la comunicazione del C/S , mi guardò ” dall ‘ alto in basso ” da sopra i suoi occhialini , un sorriso ” accusatorio ” , e mi chiese : allora ! … cos ‘ hai fatto qui ! … ehehehe ! … mmmmmm ! … qui ! … proprio qui ! … heheheh … heheheh ! … puntando varie volte con l’ indice il foglio … Passai tutto il pomeriggio a risalire una condizione di etica per un ” crimine ” di atteggiamento dove non ho mai danneggiato nessuno ( crimine di pensiero ? ) … credo di sì ! … Non sapendo , probabilmete che riferimenti farmi leggere , qull ‘ M.A.A. come ” rieducazione ” ne prese 2 o 3 spulciando qua e là in vari libri … a me interessava tornare in session velocemente e seguii tutti i passi e ritornai in session … Forse non rientrerà ( tecnicamente ) con le situazioni accennate da Flavio ai genitori ) , ma quegli sghigazzamenti valutativi fuori luogo e ruolo dell ‘ M.A.A. mi rimasero impressi … Ora … Poco importa , la libertà spirituale non appartiene al DNA di Miscavige , se troppo liberi possono diventare pericolosi ( i thetan ) , quindi ! …. Vestiti pesanti e badile ! …
La cosa che fa rizzare i capelli (anche se ne ho pochi) è il fatto che qualsiasi cosa dica quel tiranno di miscavige viene accettata istantaneamente e mai e poi mai va verificata se è conforme alle policy e ai bollettini di Ron… non può essere messa in discussione.
In realtà, ciò che viene messo in discussione e viene rifiutata (da questi scientologist ipnotizzati) è qualsiasi policy o bollettino che dimostra le tante direttive squirrel di miscavige. Questo fa veramente sconcertare perchè dimostra in che condizione disastrosa e ipnotica si trovano tutti i seguaci della setta e il livello di potere che miscavige ha su di loro.
Conclusione: sono i dati di Ron che vanno verificati per accertarsi che non vadano contro i dati di miscavige.
Questo è il paradosso… questa è pazzia pura!
Hai ragione Umberto, ma purtroppo la tec di LRH è stata sostituita dalla “tec” di Miscavige. Quelle persone che l’hanno notato e non sono state d’accordo con questo, sono uscite alla grande dalle organizzazioni di Scientology, quelle rimaste è perchè hanno accettato Miscavige come il messia, il continuatore di LRH e colui che “perfeziona” e “perfeziona” continuamente e scrupolosamente la tec.
Purtroppo con la sua competenza nel procurare implant, condizionamenti mentali, suggestioni ipnotiche agli scientologist, Miscavige li ha ridotti in condizioni talmente pietose che riescono a vedere solo quello che lui vuole che vedano, questo è perchè sono rimaste dentro. E’ chiaro che queste persone sono particolarmente fragili e facilmente malleabili mentalmente e psicologicamente. Penso che le cose stiano più o meno così!
Renata
Sempre per fare una visitina dall’MAA………
gli scientologist che erano sul livello VII, quando non avevano più soldi per andare a fare la successiva “verifica dei 6 mesi”, (invenzione questa di Miscavige per spillare soldi ed introvertere, prima del suo avvento infatti non esisteva), dovevano comunque andare a Flag per fare una visitina dall’MAA per trovare qual’era “l’etica out” dove erano incappati per essersi “tirarsi addosso” di non avere i soldi!?!?!
Cornut e mazziat!
Non solo li avevano, ci avevano letteralmente dissanguati con arbitrari, out tec, Dianetica nera e Scientology al contrario costringendoci a pagare intensivi su intensivi, per poi dire che…… eravamo fuori etica perchè avevamo finito i soldi!?!?!
Questa è una forma di criminalità impunita!
Renata