Tag

, , , , ,

Il Pellegrino

Un’altra giornata “incredibile” audendo NED per OT. Il mondo di Havel cambia ad ogni session ed anche per me è sorprendente osservare i successi ed i cambiamenti che sta avendo.

Questa tecnologia è magia pura.

Sta a noi attingerne a piene mani.

Claudio

°*°

Ciao Claudio 

devo darti di nuovo un grande ringraziamento per il fatto che mi stai audendo su OT V!

E’ semplicemente incredibile che i miei somatici, vecchi di decenni siano spariti!

E la cosa non finisce qui, anche il mio vecchio somatico al ginocchio è sparito.

E sono spariti anche tutti quei circuiti che mi venivano in mente e mi dicevano:

“Attento è troppo per te…”

“Guarda che ti farai del male…non farlo”

“Sei troppo vecchio!”

In realtà adesso il mio corpo ha acquisito una havingness completamente nuova, così come era un tempo.

Mi sembra di avere delle parti del corpo nuove e ringiovanite nei posti in cui in precedenza avevo dei somatici cronici e non so perchè ma anche altre parti del corpo dove non ho alcun somatico sembra che vogliano ricevere il trattamento…… La cosa è divertente!

Sempre nuovi successi e vittorie mi si presentano ogni giorno, e questo non mi è mai successo prima.

Per me è una cosa incredibile, noto anche che sono in grado di gestire meglio l’entheta derivante dal fatto che mia figlia ha disconnesso da me ed inoltre riesco a pensare in modo chiaro su quello che devo fare come prossimo gradino per risolvere questa situazione.

Il livello di velocità mentale che ho acquisito è fenomenale.

Oggi ho anche notato che le mie emozioni sono emozioni di contentezza e allegria. Il mio è diventato un mondo allegro!

Claudio sei un grande auditor, un creatore ed un amico, sono in trepida attesa delle prossime session con l’aspettativa di sperimentare la mia “rinascita”….

Ha ha ha, naturalmente su un gradiente!

Grazie per questo e per tutto il resto anche, domani continueremo ad utilizzare questa tecnica incredibile che LRH ci ha dato e naturalmente ringrazio anche lui!

Sto diventando libero o per meglio dire il processo di liberazione sta progredendo.

Grazie di tutto,

                                  Havel  

   

