Una vostra opinione veloce.
Visto il caldo…
Ma secondo voi questo è quello che Ron voleva accadesse a Scientology?
E’ questo quello per cui lui ha lavorato, dato conferenze, scritto libri….
O forse è altro?
Cliccate sul link per vedere il video:
Un po’ di pubblicità cinese … ma poi le meraviglie..
Non è colpa del caldo…sono arrivati alla frutta ormai!!
Povero Ron, che brutta fine gli hanno fatto fare!!!
Renata
Guardando queste pietose immagini, oltre ad un senso iniziale di imbarazzo seguito da nausea e disgusto, ci viene in mente questa frase di Tom Hanks nel film Forrest Gump: “Stupido è chi lo stupido fa”
E’ vero Renata, che brutta fine hanno fatto fare a Ron!
Una vita dedicata a sviluppare una Tecnologia funzionante che applicata all’uomo può farlo uscire definitivamente da quel labirinto mortale dell’oblio in cui è stato per trilioni di anni.
Una vita dedicata per togliere all’uomo quella tristezza di una vita “impropria”, vuota e con falsi scopi e giochi aberrati dettati dal concetto “tanto si vive solo una volta”, e per restituirgli quella meritata gioia di vivere consapevolmente nella verità e per l’eternità.
Sicuramente Ron voleva questo e molto di più.
Ma la parola fine non è stata ancora scritta… e ci sarà una sola fine, quella di miscavige e della sua “base da implant!”
… E … Questi sono coloro che fermerebbero ed invertirebbero la ” spirale discendente ” ? … Ahhhhh ! … Behhhhhh ” …. Allora se tutto va bene , e se siamo fortunati … Non c’ è un tunnel da pasare , non c ‘ è speranza dove andare … Se tutto va bene , siamo rovinati …