Ecco un paio di definizioni che è bene rispolverare ….:

TRAPPOLA THETA

Come si fa ad intrappolare un Thetan?

Si usa la curiosità, gli si danno premi o trofei (contenuti in un implant), si usano schermi che lo attraggono, si usano i mock up, si usano edifici decorati in modo opulento nei quali lui entrerà senza sospettare nulla ma all’interno dei quali verrà poi abbattuto con strumenti elettronici, con questo tipo di strumenti il thetan viene reso meno potente e portato da uno stato in cui  aveva la conoscenza sino a diventare un colono, uno schiavo, un corpo MEST.

Tutte le Trappole Theta hanno una cosa in comune: usano forza elettronica per colpire un thetan e portarlo a dimenticare, per portarlo in uno stato di inconsapevolezza, per ridurlo ad effetto.

Il loro scopo è quello di liberare un’area da queste seccature, dai thetan che non riesci a controllare, e a acquisire nuovo personale – ma sempre la prima cosa e non sempre quest’ultima.

IMPLANT

1. Mezzi elettronici per sopraffare un thetan con una significanza.

2. Ogni preclear è stato, negli ultimi migliaia di anni, messo all’interno di un campo elettronico e annullato, svuotato e ossessionato con l’utilizzo di potenti correnti elettriche.

C’è chi ha molta realtà di questo, chi ritiene sia fantascienza e chi è troppo indaffarato per prestare attenzione.

C’è chi invece, ogni giorno, usa la tech e smonta gli effetti devastanti che questi implant e trappole hanno avuto su di lui o sui suoi amici.

Lo strumento?

L’Auditing e il Training!

Elementare Watson … elementare.

 

 

Annunci