Ecco un paio di definizioni che è bene rispolverare ….:
TRAPPOLA THETA
Come si fa ad intrappolare un Thetan?
Si usa la curiosità, gli si danno premi o trofei (contenuti in un implant), si usano schermi che lo attraggono, si usano i mock up, si usano edifici decorati in modo opulento nei quali lui entrerà senza sospettare nulla ma all’interno dei quali verrà poi abbattuto con strumenti elettronici, con questo tipo di strumenti il thetan viene reso meno potente e portato da uno stato in cui aveva la conoscenza sino a diventare un colono, uno schiavo, un corpo MEST.
Tutte le Trappole Theta hanno una cosa in comune: usano forza elettronica per colpire un thetan e portarlo a dimenticare, per portarlo in uno stato di inconsapevolezza, per ridurlo ad effetto.
Il loro scopo è quello di liberare un’area da queste seccature, dai thetan che non riesci a controllare, e a acquisire nuovo personale – ma sempre la prima cosa e non sempre quest’ultima.
IMPLANT
1. Mezzi elettronici per sopraffare un thetan con una significanza.
2. Ogni preclear è stato, negli ultimi migliaia di anni, messo all’interno di un campo elettronico e annullato, svuotato e ossessionato con l’utilizzo di potenti correnti elettriche.
C’è chi ha molta realtà di questo, chi ritiene sia fantascienza e chi è troppo indaffarato per prestare attenzione.
C’è chi invece, ogni giorno, usa la tech e smonta gli effetti devastanti che questi implant e trappole hanno avuto su di lui o sui suoi amici.
Lo strumento?
L’Auditing e il Training!
Elementare Watson … elementare.
“… si usano edifici decorati in modo opulento nei quali lui entrerà senza sospettare nulla…”
Mah… ci ricorda qualcosa… Org Ideali?!
Forse siamo un po’ prevenuti…
Ma che prevenuti! E’ la pura realtà!
Luoghi per implant, ecco cosa sono diventate le chiese di Scientology nelle mani dell’SP devastante… miscavige!
Ma, ovviamente, di SP all’interno della setta non c’è solo miscavige. Qualsiasi sporco SP attira attorno a se altri SP, la vera feccia del pianeta Terra… a volte più schifosi di lui o alla pari, ma questi, quando l’SP capo crolla, fuggono via… sono solitalmente più codardi del capo.
Ma questo è solo un nostro punto di vista. Quindi occorre far fuori il capo… e poi tutto diventa più semplice… ma lui si sta facendo fuori da solo… è già sulla buona strada.
Concludiamo con una frase del post che ci piace tanto:
“C’è chi invece, ogni giorno, usa la tech e smonta gli effetti devastanti che questi implant e trappole hanno avuto su di lui o sui suoi amici”.
Buona domenica!
Mi fa piacere che abbiate associato gli edifici opulenti con Le Org Ideali … per implant!
Certo voi ce l’avete messa tutta e non è un caso che ora siate alla cima del Ponte e vi stiate godendo il vostro OT IV Originale.
Le trappole theta , vedo continuamente nel mio prossimo le restimolazioni di esse .
Cerco a volte di indirizzare l ‘ attenzione dell ‘ individuo interessato verso una leggera consapevolezza , ma quasi sempre la persona è mentalmente e non parliamo del spiritualmente cieca ( nessuna realtà ) , quindi abbandono la ” scena del delitto ” ….
Con una comprensibile delusione e rincrescimento per un thetan che sprofonda sempre più .
Nel commento finale dell ‘ articolo ( tratto da H.C.O.B. ) , vedo una scala di consapevolezza : Moltà realtà , Fantascienza , Nessuna attenzione , Ma alla cima , qui messa in ultima posizione , ma per distinguerla dal resto :
AUDITING E TRAINING ! ! ! ….
E l ‘ avventura continua ! …
Grazie L.Ron Hubbard ,
Grazie Accademia 8008 ! ! ! …
E’ vero è una scala da Mistero …. a CONOSCERE !