Tag

, , , , ,

wallpapers-planet-explosion-castle-in-a-hand-fantasy-1920x1080

Questo completamento è un evento molto significativo. Sancisce il fatto che la strada verso OT è aperta e percorribile.

Non ci sono bugie, arbitrari, additivi ma semplicemente quello che deve essere fatto per conseguire il risultato desiderato.

Se le istruzioni vengono seguite e se si sono ben assimilati e praticati i fondamenti dell’auditing allora il percorso risulta semplice e costellato di enormi vittorie.

In una vecchia promozione dei Livelli OT Originali si legge:

ot_promo16_17

 

OT IV

Certezza di Se Stessi

Conosci veramente te stesso come essere spirituale

OT IV ha a che fare con quei fattori e con quelle barriere che hanno intrappolato lindividuo e che lo hanno reso meno OT.

Sull’OT IV la persona si libera di queste cose e questo lo porta ad essere completamente certo di essere se stesso ed essere immortale.

Non creerà mai più un bank di nuovo. Non potrà mai più essere intrappolato nuovamente. Inizia ad entrare completamente in ARC con le sue creazioni sapendo come queste siano state create e perchè.

Ad OT IV veramente conoscerai te stesso come essere spirituale. e diventereai libero di operare come OT senza quelle barriere e trappole del passato, sarai libero di espanderti verso livelli sempre più alti di abilità OT, di consapevolezza e di ARC.

….

La parte audita in Solo risolve completamente qualsiasi incertezza su se stessi e vi innalza completamente al di sopra dei computi del bank per sempre.

Gli esercizi fatti oin Solo in questa sezione risolvono completamente la sorgente dell’aberrazione sulla traccia .

Otterrai una completa certezza in te stesso come essere immortale ed entrerai in modo più completo nel reame dei postulati come un OT.

Un gradino molto importante verso il completo OT.

E il successo di Roberto, ultimo di una lunga serie, ne è la testimonianza.

Complimenti Roberto!

TEMPONI OT IV

Annunci