Tag

, , , , ,

874457-bigthumbnail Jana Silovska ha completato Life Repair (Riparazione alla Vita) ed ha scritto un successo che io ritengo sia eccezionale. Ecco cosa ci scrive:

Ho iniziato questi procedimenti 5 giorni fa e durante questi giorni ho avuto delle cognition che riguardavano il mio atteggiamento verso la vita e nelle relazioni con gli altri e con la gente attorno a me, cose che non erano realmente mie, e mano mano che osservavo la situazione e le storie che mi erano accadute ho visto che erano proprio sia il mio atteggiamento ed il mio comportamento che causavano questi problemi, e la cosa aveva a che fare con la comunicazione ecc.

Oggi sono venuta in session ed ho realizzato che io  non ho problemi reali nella mia vita, mi guardavo attorno ed osservavo la bellezza che mi circondava e in quel momento mi sono chiesta cosa fosse che veramente stesse causando turbamento.

E non c’era più niente lì! Ho una famiglia sana e felice e ho delle buone relazioni con le persone che sono importanti per me e per la mia vita.

Magari nel lavoro a volte ho dei problemi, ma in realtà non sono “problemi”, sono semplicemente situazioni che devono essere affrontate e risolte.

NON C’E’ NULLA AL MONDO CHE IO NON POSSA RISOLVERE!

Sento di aver raggiunto una ottima condizione nella quale erano anni in cui non mi ritrovavo più, o forse non sono MAI stata così!

Grazie Claudio !

