Tag

, , , , , ,

Un altro Essere ha raggiunto queste abilita:

 

FLUSSO 1

Libertà dalle cose che altri gli hanno fatto in passato.

Disposto a che altri siano causativi nei suoi confronti.

FLUSSO 2

Sollievo dalle ostilità e dalle sofferenze della vita.

Capacità di essere causa senza paura di far male ad altri.

FLUSSO 3

Disposto a che altri siano causativi nei confronti di altri, senza sentire la necessità di intervenire per timore che danneggino.

FLUSSO 0

Sollievo dalle ostilità e sofferenze imposte a se stesso.

 

 —————-

Ho appenaattestato di Grado II. Quello che questo Grado mi ha dato E davvero fantastico o ancor di più miracoloso !!!

C’erano delle aree della mia vita dove mi sentivo Veramente schiacciato e ciò influiva in tutta la mia esistenza; cose che mi portavo dietro fin dall’infanzia.

Oggi tutto ciò si e dissolto come neve al sole ed io sono una persona nuova, sicura e più propensa verso il successo personale ed economico.

Un grande, grandissimo grazie al mio auditor Claudio e al mitico Ron per questa magica Tecnologia.

Giorgio

