Tag

, , , , ,

fantasy-illusion_angelslover.com_3

Il Ponte e le azioni che vengono fatte anche al suo inizio possono modificare in modo positivo il nostro atteggiamento verso la vita.

Ecco un esempio concreto!

Certezza è assenza di confusione. E’ certezza.

Se ho controllo dei miei pensieri,del mio corpo,delle cose che mi circondano,delle mie azioni sono felice,mi sento bene.

Assenza totale di confusione.

Potere,forza,vita,energia,turbine di scopi.  

Spesso perdo il controllo delle mie azioni e mi lascio andare..lascio andare il ‘volante’ della mia vita.

Perdo il controllo di cio’ che faccio,di cio’ che dico.

Spesso perdo il controllo con l’argomento mangiare,cibo. So’ che cio’ che a volte mangio mi fa’ male,mi fa’ ingrassare ma non ho il controllo dell’azione del resistere alla fame nervosa,incontrollata. E cosi mangio. Poi riprendo il controllo e mi rendo conto che ho perso il controllo.  

Mi sono danneggiata,mi sono fatta del male.

Mi crea confusione,incertezza,insicurezza,inferiorita’.

Non avere il controlllo non mi fa’ star bene.

Mi piace avere il controllo,da sempre da tutta la vita in modo inconsapevole.

Ora consapevole,mi piace averlo  piu’ che mai.

Perche’ avere la capacita’,l’abilita’ del controllo non e’ cosa negativa.

E’ un abilita’.

Ed ora io ce l’ho.

Ora ho capito la ‘vera natura,l’origine’del controllo.

Ora conosco l’origine della confusione.

Ora possiedo anche questa abilita’.

Ho realizzato che possiedo anche questa abilita’.

Ora so’ che c’è, io ho pieno totale controllo dei miei pensieri,del mio corpo,delle mie azioni.

Come è bello avere queste realizzazioni.

La vita mi ‘esplode’ dentro.

Ubriaca di vita.

Sangue gasato nelle vene.

Sono troppo forte.

Mi amo,mi piaccio.

Sempre migliore.

Magnifica.

Consapevole di essere.

Viva.

Elena

