Tag

, , , , ,

Libertà di comunicare.

Comunicazione libera e spensierata.

Rispetto nel comunicare.

Questo è ciò che sento.

Ho tolto tutti i blocchi riguardo la comunicazione, al mio comunicare con gli altri intesi non solo come persone, ma anche come animali e come oggetti.

Ora mi sento in grado di comunicare liberamente su qualsiasi argomento con chiunque.

Non rifiuterò più comunicazioni, anzi, le cercherò perchè è troppo bello comunicare.

E’ troppo bello comunicare liberamente.

Ora ho rispetto verso la comunicazione perchè so cos’è e cosa significa: è la base di ogni rapporto umano e non solo.

Libertà di comunicare è anche rispettare le comunicazioni altrui e saperle cogliere, considerarle ed apprezzarle; rispetto verso le idee altrui e rispetto degli altri verso le mie idee.

Comunicazione libera e spensierata: questa è e sarà per sempre la mia comunicazione!

Questo è un ulteriore passo verso la mia libertà, sempre migliore, brava Elena, sei troppo forte, troppo fiera di me!

Grazie a Ron e al mio auditor Renata!

Elena

