Tag

, , , ,

capodanno-praga

La Festa Nazionale nella Repubblica Ceca viene celebrata annualmente il 28 ottobre quale Festa Nazionale per la Indipendenza. Nell’estate del 1918 dalla regione della Boemia e della Moravia venivano per così dire ‘esportate’ le consistenti rimanenze di guerra di carbone e grano. Il Consiglio di Praga dopo aver pazientato più del dovuto protestò duramente contro l’Impero che stava conducendo oramai da perdente il Primo conflitto mondiale. Tuttavìa non si poté impedire che il 14 del mese di ottobre 1918 si svolgesse un imponente sciopero generale in tutto il Paese. Il 16 ottobre si avanzò la proposta di federare l’Impero austungarico in modo di concedere una più ampia autonomia alle diverse amministrazioni che lo componevano. Ma era tardi. Fu così che, oramai chiusa ogni possibilità di dialogo, in Piazza San Venceslao nella Casa Municipale il 28 ottobre 1918 la allora Cecoslovacchia si dichiarò indipendente dall’impero asburgico

Ed è in questo giorno che Jana festeggia attestando il suo ARC Filo Diretto la sua Indipendenza!

Dopo qualche ora di Self Analisi le mie emozioni miglioravano in ogni seduta; ero più reale a me stessa ogni session che facevo e ho iniziato a sentire che quella era l’unica certezza che avevo nella mia vita : ME STESSA.

Solo io posso decidere nella mia vita, e qualsiasi cosa accada solo io affronto e risolvo le cose, e visto che sono abbastanza forte posso risolvere cose piccole o grandi che possono accadere nella mia vita.

Ho veramente sentito che la mia vita non può più peggiorare, può solamente migliorare da adesso in avanti.

Durante quelle sedute potevo ricordare le situazioni e le sensazioni provate nella mia vita, cose che non conoscevo, cose che erano state presenti nella mia vita, che l’avevano arricchite; mi sono sentita più consapevole di me stessa.

Dopo l’auditing con Claudio ho avuto la cognition che non ho più paure che possono influenzare la mia vita, mi sento così libera!

Come se fossi uscita da una gabbia fatta di paure, e non lascerò più che nessuno, inclusa me stessa, mi ci rificchi dentro di nuovo.

Vorrei che tutti provassero quello che sto provando io, se così fosse il mondo diventerebbe il paradiso dell’Eden nel qule potremmo vivere.

La parola importante è AUTODETERMINISMO, perchè grazie a quello non sento più alcuna paura e questa sensazione di un forte AUTODETERMINISMO l’ho sperimentata grazie a quello che ho fatto su ARC Filo Diretto.

Prima avevo paura che mio marito mi lasciasse, che non ero abbastanza brava nel mio lavoro, o nel crescere i miei figli o nel prendermi cura di mio marito. O che, se avessi espresso le verità, i miei amici mi avrebbero abbandonato e questo perchè esprimevo opinioni diverse dalle loro o la mia verità, e un sacco di altre cose o sensazioni “stupide” che ora sono completamente irreali, sono tutte sparite, come se avessi avuto in mano la “bacchetta magica”!

JANA

 

