Tag

, , , ,

mountains castles dragons fortress fire fantasy art crest statues meteor shower 2035x1097 wallpap_www.wall321.com_41

 

Con OT III ho scoperto di essere un essere molto forte; durante l’auditing ero sempre più me stessa come thetan, più chiara, con una intenzione fortissima, capace di prendere decisioni velocemente e decisioni importanti.

Ora l’influenza esterna è molto piccola, molto debole e sono in grado di mantenere la mia posizione nello spazio, le posizioni che voglio e che io decido di prendere.

Le mie relazioni con le persone sono migliorate e sono più semplici.

Come solo-auditor mi sono meravigliata di come fosse facile per me risolvere le situazioni che incontravo, come fossi in grado di risolvere problemi connessi al mio corpo.

E’ veramente un miracolo!

Grazie a Claudio per il suo sostegno e per tutto l’aiuto che mi ha dato.

Grazie a Ron per la Tech e grazie anche a mio marito che mi ha sostenuto con amore in questo percorso.

Marie

