Tag

, , , ,

freedom-cage1 E sempre un grande piacere vedere una persona che avanza nel suo percorso e che diventa più libera. Ecco cosa scrive Marie:

Mi sento molto libera, molto su di tono e stabile.

Il mio stato si è in qualche modo stabilizzato e mi sento in armonia come essere e mi godo appieno questo mio stato stabile.

Il sapere come questo sia accaduto, cosa che ho scoperto in auditing, si è dimostrato di estremo valore perchè qualcosa di molto profondo si è rivelato a me stessa.

Ed ora ho un punto di vista completamente nuovo ed ho una nuova conoscenza oltre a questa sensazione di libertà, con tutte le conseguenze positive che comporta nel mio spazio e alle persone che mi circondano e con tutto l’universo.

Grazie veramente al mio auditor, sempre allegro, Claudio e a mio marito che è sempre stato al mio fiancoe naturalemente a Ron che ci ha dato questa Tech.

Con molto amore

Marie

