Tag

, , , ,

bridge-to-heaven-for-new-life-outreach-international_op_963x797

Man mano che cancelli i primi facsimili di servizio, inverti la spirale discendente, restituisci all’individuo la capacità di occuoparsi del suo ambiente perchè ora lui lo vede, ora comincia a starvi di fronte.

E quando avrai estratto quello principale – la montagna – alla radice, gli avrai restituito la sanità mentale. Ora lui sarà in grado di ispezionare; non avrà più bisogno di una “soluzione con cui essere al sicuro”.

HCOB 6 Settembre 1978

Successo

Ho terminato il Grado IV, ancora non mi sembra vero, però è stata trovata ed estirpata la fonte della grande rovina della mia vita!

Mi sento diverso e pronto a ripartire con una nuova vita!

Grazie di cuore al fantastico Ron ed al mio grande auditor Claudio che riesce a maneggiare con grande audacia questa meravigliosa tecnologia.

con ARC

Giorgio

