Le tattiche di OSA sono oramai conosciute in lungo e in largo. Ma mi stupisce sempre leggere testimonianze che corrobarano i loro loschi comportamenti.

Un Blog molto interessante è nato in Sud Africa dopo la defezione di un folto numero di OT e opinion Leader dell’area che sono stati puntualmente dichiarati persone soppressive.

Questa settimana su quello stesso Blog è stato pubblicato un Programma redatto e messo in atto da OSA per smantellare le RON’s Org.

Ecco il link all’articolo del Blog: OSA OPERAZIONI NASCOSTE E TRUCCHI SPORCHI – ABBIAMO LE PROVE Non ho purtroppo tempo di tradurre tutto l’articolo ma traduco di seguito alcuni punti salienti e se interessati potete usare il traduttore Google:

spy

17 February 2007 S E G R E T O FREEZONE CIS – PROGRAMMA PER IL MANEGGIAMENTO FINALE INFORMAZIONI: Nella seconda metà del 2006, 5 attività per la consegna della Freezone (FZ) hanno chiuso in Russia. Malgrado questo, questi maneggiamenti stanno andando a rilento.

Ci sono altri 15 gruppi che fanno parte del network della CIS Freezone. Ci sono anche 4 gruppi in Ucraina e uno sia in Moldavia che a Belarus.

Questi squirrel violano i nostri marchi depositati e devono essere maneggiati ADESSO.

Ci sono connessioni tra le attività squirrel della CIS e i gruppi dell’Europa Occidentale di Berna, Francoforte e Monaco. Gli squirrel della Svizzera sono Leader di Opinione per quelli Russi.

Il capo degli Svizzeri ha organizzato “campi di addestramento” in Russia. Abbiamo anche appreso che i membri della FZ della Svizzera e della Germania hanno “risolto” la mancaza di materiali per la consegna concentrandosi sull’addestramento dei livelli inferiori che hanno messo su di un server con base in Russia che utilizza una password che loro condividono.

Sino a qui la cosa è chiara, l’intento del programma è quello di smantellare definitivamente le RON’s Org in Russia e nell’Europa Occidentale. Ma quali sono i metodi da utilizzare? Qui la cosa si fa interessante! Guardiamo cosa elencano come azioni che hanno riscontrato successo nel passato (CIS sta per COMMUNIST INDEPENDENT STATES):

AZIONI EFFICACI NEL PASSATO: Da una analisi fatta, le seguenti azioni si sono dimostrate di successo nel maneggiare gli squirrel della CIS negli ultimi due anni:

  • Utilizzare risorse per ottenere informazioni interne e fare previsioni (Per “risorse” loro intendono sia Investigatori Privati che altre agenzie investigative o personale – vengono utilizzati anche staff o pubblico a secondo delle risorse e necessità)
  • Utilizzare queste informazioni per scoprire quali sono le cose illegali che stanno facendo e fare in modo che le autorità agiscano
  • Generare minacce di azioni legali per le violazioni sui marchi d’impresa (Non dicono di fare causa …. come mai?? Punto debole??!!)
  • Spargere defezionismo e disaffezioni sui nuovi siti degli squirrel – (Qui riconoscono di utilizzare tattiche che istigano alla disaffezione utilizzando ovviamente i cosidetti TRoll nei vari siti e Blog – naturalmente questi Troll si mascherano come persone disaffezionate nei confronti della chiesa, ma che hanno solamente l’intenzione di causare turbamenti che poi devono risultare in battaglie intestine al movimento e fare in modo che i blogger si attacchino gli uni con gli altri)
  • Creare Terze Parti tra il gruppo dei Leader Russi ed i Leader della Svizzera.
  • Individuare crimini commessi dai capi degli squirrel (ad esempio evasione fiscale) e fare in modo da presentare reclami alle autorità così che intraprendano azioni nei loro confronti.

Sino a qui tutto “standard” per OSA …. ed ecco ancora altre indicazioni ancor più interessanti e specifiche….  OBBIETTIVI PRIMARI:

  1. Spezzare in modo permanente la connessione tra la Freezone Russa e quella Svizzera e fare in modo che i gruppi nella CIS intraprendano una guerra fratricida e feudale che distrugga il network nel suo nucleo. (Non male …)
  1. Stabilire un controllo completo sui blog di notizie degli squirrel di CIS e fare in modo che quei siti diventino un crogiolo di messaggi per il defezionismo e il disfattismo.
  1. Portare a credere ai membri della Freezono che i loro Leader siano dei criminali che li stanno frodando e fare in modo che  Fsi apra una investigazione ufficiale in modo che perdano il sostegno della loro clientela e che così non riescano più ad operare e che quindi debbano chiudere.

e avanti…. A/aiuto investigazioni di OSA CIS

  1. Studia e delinea quale deve essere l’identità e la storia di copertura della persona (l’infiltrato) e fai in modo che venga ben compresa come pure come affrontare il primo contatto per fare in modo di essere accettato tra loro.
  2. Scopri quali siano i rudimenti legali che il gruppo squirrel dovrebbe avere, tipo come dovrebbe registrarsi, le licenze che dovrebbero avere dal comune, gli spazi minimi che dovrebbero avere, come lo staff dovrebbe essere assunto, i documenti di lavoro che dovrebbero avere, le assicurazioni per lo staff che dovrebbero avere e anche le trattenute sugli stipendi, i requisiti contabili relativi alle fatturazioni o alle ricevute che dovrebbero rilasciare, ecc. Fai in modo che la “risorsa” sia addestrata su questo e che le conosca nei dettagli in modo da essere in grado di scoprire tutto quello che non viene fatto correttamente
  3. Rendi operative almeno 4 “risorse” pronte e addestrate in questo modo  due per ognuno dei gruppi e rendile pronte e autorizzate ad operare.
  4. Assegna alla “risorsa” il gruppo che deve infiltrare, fai in modo che entri in contatto con il gruppo come pianificato e che venga accettato come studente.
  5. Fai in modo che la “risorsa” nel gruppo di Kaydakov faccia rapporto in relazione ai “servizi” che consegnano e quali materiali usano nei corsi, annotando specialmente qualsiasi fotocopia di materiali della chiesa o di New Era che viene usata.

E avanti così con altri infiltrati, investigatori, avvocati che daranno i suggerimenti per “l’incastro” e così via…. e quello che segue non è male:

  1. Mettete in atto questi maneggiamenti utilizzando delle identità che si adattino bene e che possano fare commenti sui loro blog. Applicate HCO Exec Letter 27 Sett 1965, Amprinistics, “Dissensi interni sono la cosa che distrugge questi gruppi separatisti. Formati da persone i cui overt contro Scientology loro molto velocemente si fanno a pezzi gli uni con gli altri” Con un pochino di aiuto da parte nostra….
  2. Fate partire queste cose come commenti insignificanti che possano essere legittimati e presi poi da qualcun altro nei commenti del gruppo e che poi diventino argomento di discussione. Aggiungete altri punti conosciuti in cui si faccia natter e si spingano bottoni.
  3. Fate stampare un opuscolo che contenga una storia con dati sgradevoli che riguardino la storia della Freezone sottolineando il fatto che loro sono motivati dal denaro e come gli HAuri si siano arricchiti alle spalle dei Russi. Includete i dati che vi sono stati forniti da OSA INT  che dimostrano la loro connessione alla OPC e agli squirrel sia Tedeschi che Svizzeri (posizionate la OPC come la polizia segreta che opera allo stesso modo del KGB e come la STASI della Germania dell’EST)

Quindi essendo ora … disgustato … vi invito a proeguire con il traduttore Google…. Se invece non si vogliono confrontare  queste cose o che cose simili non esistono…..allora è meglio continuare a vivere in un mondo NAIVE….

Annunci