Tag

, , , ,

stock-footage-whole-male-human-body-rotating-on-the-spot-from-posterior-to-anterior-with-transparent-skin-showing

Ned per OT consiste di 29 Rundown. Ogni Rundown si indirizza ad aspetti specifici del “caso di NOTs” ed ognuno può essere paragonato ad un singolo Livello OT.

Hania sta facendo enormi progressi sul suo NOTs e questo è quanto scrive:

Continuando con il mio OT V ho successi ogni giorno che passa!

Le tecniche usate per audire NED per OT sono fantastiche e per queste devo veramente ringrazie molto LRH.

 Claudio, il mio auditor, è insuperabile! Non possono smettere di ringraziarlo perchè lui è VERAMENTE un Signor Auditor!

 L’ultima volta che sono stato qui per me è stato un vero miracolo quando mi sono liberato di somatici che avevo da 10 anni, ed oggi non ne ho più!

Ora il mio corpo per me non è più una barriera! Tutto è pulito e “messo a nuovo”!

Mano mano che mi libero dalle cariche, dalle pressioni, dai ridge, e da tutte le infrastrutture e le ombre che mi stanno attorno, più mi sento pulito, senza nessun circuito che mi salti addosso oppure illustrazioni sotto forma di immagini, e sono sempre di più me stesso molto calmo e senza alcuno sforzo.

Aspetto veramente ogni nuova session per scoprire quali nuove abilità scoprirò. E nulla mi fa paura.

Percepisco un aumento marcato nella velocità in cui sto progredendo verso la mia libertà e sono felice di aver intrapreso questo percorso assieme alla mia amata Marie.

Tutto questo per me non è per niente ovvio e mi sento grato all’universo intero!

E scambierò questo mio stato di essere e lo farò avere anche ad altri!

Auguro a tutti il meglio e solo il meglio.

Hania 

