Tag

, , ,

hqdefault

“L’Accertamento per Sistemare le Dinamiche”, in inglese “Dynamics Sort Out Assessment”, è un procedimento che si basa su una serie di domande indirizzate specificatamente ad ogni Dinamica.

Le aree che hanno carica vengono prese in considerazione su tutti i quattro flussi.

I risultati sono sorprendenti.

Relegato esclusivamente a Flag, questo procedimento è ora ovviamente …. disponibile anche fuori dalla Mecca della Perversione Tecnica.

LRH ne parla nella C/S Series 96 e afferma che:

Tratta le dinamiche che hanno carica e le risolve. Migliora la personalità e la rende più sociale e può persino determinare  cambi di valenza. 

Questo è quanto ha sperimentato Jana:

Ho letto molte volte cose sulle dinamiche, ma adesso dopo aver fatto questo procedimento le ho comprese completamente ed ho anche compreso il ruolo che giocano nella mia vita, che sono ognuna importante e che devono essere ben bilanciate.

Andandoci attraverso una ad una, ho trovato della “polvere” nelle esperienze vissute nella mia vita, che pensavo fossero già risolte. Ho compreso che i nostri sentimenti e che le nostre idee in varie situazioni possono avere influenza negativa sulla nostra vita volenti o nolenti e questo può essere risolto solamente diventandone consapevoli.

In questo auditing ho potuto osservare la mia vita quando ero bambina e come il punto di vista che io avevo a 6 anni abbia influenzato il mio comportamento e quei comportamenti infantili me li sono portati dietro sino ad ora, 34 anni dopo, e senza questo auditing li avrei continuati a subire per chissà quanti anni ancora.

Ho anche scoperto da dove provenivano idee come “Tutti i maschi sono egoisti” oppure “Non sono capace di prendere delle decisioni”, e via così… tutte cose che non hanno alcun senso.

Ho anche scoperto con l’auditing, provando in modo ben netto, che quello in cui noi crediamo non ci può essere portato via da nessuno – non esistono genitori, l’autorità, nessun sistema sociale.

Quello in cui crediamo sono le nostre certezze, qualsiasi cosa accada.

Jana

