Tag

, , ,

man in yellow flower  field under beautiful sky

Da quando ho iniziato ad audirmi sui gradi in co-auditing con Marco, la mia vita ha iniziato a prendere un’altra direzione.

La spirale discendente si è bruscamente fermata ed è cominciata l’ascesa verso l’alto, vittoria dopo vittoria diventavo sempre più forte.

Meno cose mi restimolavano e scoprivo delle verità che mi permettevano di maneggiare con successo la mia vita, con più certezze e meno confusioni.

La mia vita stava cambiando per il meglio ed ora sento di aver raggiunto quello stato di essere che speravo esistesse e che mi ha condotto tanto tempo fa in Scientology: tutte le cose che mi tormentavano e che mi assillavano sono sparite, erano solo bugie.

Ora ho capito bene come funziona il meccanismo di colpevolizzarsi ed autoinvalidarsi, cose che possono far diventare l’esistenza invivibile, ho imparato così che le mie certezze non devono dipendere da fonti esterne ma solo dalle mie osservazioni.

Prima avevo paura di scoprire o di sapere di avere sbagliato, ora il mio atteggiamento è: “voglio vedere che effetto fa”; è così che si impara e così che ti fai un’idea delle cose.

Ho imparato bene anche che cosa è un Facsimile di Servizio: è una cosa che non tiri via agli altri con consigli e nemmeno con le punizioni; è una cosa giusta e reale per gli altri, quindi ora so come regolarmi.

Posso aggiungere che mi sento divino e con l’anima piena di contentezza; provo un piacere infinito.

Roger

