GoingClearPoster

Il documentario “bomba” è stato presentato al Sundance Film Festival e lo Tzunami mediatico ha avuto inizio.

“Going Clear – La Prigione del Credo”, è il documentario prodotto dalla HBO basato sul libro scritto dal Premio Pulitzer Lawrence Wright e diretto dal Premio Oscar Alex Gibney .

Gibney ha inserito nel documentario che uscirà il 16 Marzo sul Canale HBO le testimonianze di otto personaggi a noi molto noti:

GibneyEightA-e1422171813490

JASON BEGHE

TOM DE VOCHT

SARA GOLDBERG

PAUL HAGGIS

MARTY RATHBUN

MIKE RINDER

SPANKY TAYLOR

HANA WHITFIELD

E

TONY ORTEGA

Parte delle rivelazioni fatte probabilmente noi le conosciamo bene – gli abusi fisici, il BUCO infame, l’uso di informazioni confidenziali per molestare e ricattare i critici e tutto quanto abbiamo scoperto in questi anni ma malgrado questo, chi ha visionato il documentario afferma che è stato imbastito in modo magistrale e coinvolgente e nulla viene lesinato.

Sono inclusi spezzoni provenienti da filmati della Chiesa e anche altri documenti inediti come parte dell’intervista fatta a LRH nel ’68 sulla Apollo dalla Grenada TV.

Purtroppo, ma d’altronde cosa inevitabile, anche la cosmologia e i dati che riguardano OT III vengono trattati e rivelati in dettaglio – la chiesa ha cercato di mantenere la cosa confidenziale quando una valanga di documentazioni originali avevano oramai invaso la rete e erano a disposizione di chiunque e non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco mentendo e negando e gettando ancor più nel ridicolo l’intero soggetto. Il dentifricio era uscito dal tubo e doveva essere usata una diversa strategia.

I riflettori ora sono puntati su Cruise e Nicole Kidman visto che Rathbun ha rivelato che Cruise aveva espresso il desiderio di conoscere meglio pensieri e intenzioni di Nicole Kidman e così David MIscage diede ordine a Rathbun di mettere in atto la cosa.

Il fatto che i telefoni della Kidman fossero stati oggetto di spie era stato provato nel 2006 quando un Investigatore Privato era stato trovato con registrazioni di conversazioni della Kidman e arrestato.

Il fatto che i riflettori si posino su Cruise è naturalmente per noi irrilevante ma questo è il prezzo che Miscavige deve pagare e Cruise non potrà sottrarsi dal rispondere su quanto lui sia a conoscenza di questi abusi e molestie e per quanto ancora vorrà esserne complice.

Per ora penso abbiamo solamente visto la superfice, il bello deve ancora arrivare!

Un sentito ringraziamento a chiunque contribuisce e ha contribuito a portare giustizia e possibilmente ad allievare le sofferenze di coloro che sono stati intrappolati da questa rete di violenze e di menzogne.

1601521_10153023243238180_5603722559418707413_n

Annunci