Il documentario “bomba” è stato presentato al Sundance Film Festival e lo Tzunami mediatico ha avuto inizio.
“Going Clear – La Prigione del Credo”, è il documentario prodotto dalla HBO basato sul libro scritto dal Premio Pulitzer Lawrence Wright e diretto dal Premio Oscar Alex Gibney .
Gibney ha inserito nel documentario che uscirà il 16 Marzo sul Canale HBO le testimonianze di otto personaggi a noi molto noti:
JASON BEGHE
TOM DE VOCHT
SARA GOLDBERG
PAUL HAGGIS
MARTY RATHBUN
MIKE RINDER
SPANKY TAYLOR
HANA WHITFIELD
E
TONY ORTEGA
Parte delle rivelazioni fatte probabilmente noi le conosciamo bene – gli abusi fisici, il BUCO infame, l’uso di informazioni confidenziali per molestare e ricattare i critici e tutto quanto abbiamo scoperto in questi anni ma malgrado questo, chi ha visionato il documentario afferma che è stato imbastito in modo magistrale e coinvolgente e nulla viene lesinato.
Sono inclusi spezzoni provenienti da filmati della Chiesa e anche altri documenti inediti come parte dell’intervista fatta a LRH nel ’68 sulla Apollo dalla Grenada TV.
Purtroppo, ma d’altronde cosa inevitabile, anche la cosmologia e i dati che riguardano OT III vengono trattati e rivelati in dettaglio – la chiesa ha cercato di mantenere la cosa confidenziale quando una valanga di documentazioni originali avevano oramai invaso la rete e erano a disposizione di chiunque e non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco mentendo e negando e gettando ancor più nel ridicolo l’intero soggetto. Il dentifricio era uscito dal tubo e doveva essere usata una diversa strategia.
I riflettori ora sono puntati su Cruise e Nicole Kidman visto che Rathbun ha rivelato che Cruise aveva espresso il desiderio di conoscere meglio pensieri e intenzioni di Nicole Kidman e così David MIscage diede ordine a Rathbun di mettere in atto la cosa.
Il fatto che i telefoni della Kidman fossero stati oggetto di spie era stato provato nel 2006 quando un Investigatore Privato era stato trovato con registrazioni di conversazioni della Kidman e arrestato.
Il fatto che i riflettori si posino su Cruise è naturalmente per noi irrilevante ma questo è il prezzo che Miscavige deve pagare e Cruise non potrà sottrarsi dal rispondere su quanto lui sia a conoscenza di questi abusi e molestie e per quanto ancora vorrà esserne complice.
Per ora penso abbiamo solamente visto la superfice, il bello deve ancora arrivare!
Un sentito ringraziamento a chiunque contribuisce e ha contribuito a portare giustizia e possibilmente ad allievare le sofferenze di coloro che sono stati intrappolati da questa rete di violenze e di menzogne.
Quindi ne vedremo delle belle ! …
Con rammarico dico : ” purtroppo ” .
L.R.Hubbard stesso ci insegna a trattare ed a correggere le dinamiche della vita , in talune situazioni ci consiglia :
VERITA’ PENETRANTE ! …
Ed ampiamente ne descrive i motivi ed i risultati .
Quando fu paventata la notizia proveniente dai seggi massimi della Chiesa di Scientology ed affidata agli ambasciatori OT ( anni 2006 e dintorni ) ,che OT IX stava per essere rilasciato al pubblico , lo slogan fu :
CON OT IX VERRANNO SCOSSI I CARDINI DELL ‘ UNIVERSO ! …
Naturalmente OT IX è tuttora una chimera , i cardini dell’ universo sono ancora com ‘ erano , ma …..
Ben altro sta per scuotere i cardini della Chiesa di Scientology .
Credo che per gli scientologist indipendenti , una delle migliori prospettive sia , permettere all’ umanità di conoscere e percorrere la via verso la libertà spirituale .
Tutto il resto sono sfronzoli aggiunti per privilegiare e consolidare personaggi particolari elevandoli a ” Rango superiore ” invece di dispensare aiuto con i mezzi disponibili che L.R.Hubbard ci lasciò in affidamento .
“Per ora penso abbiamo solamente visto la superfice, il bello deve ancora arrivare!”
Esatto! Penso che finalmente questo Tzunami travolgerà e spazzerà via definitivamente David Miscavige con tutti i suoi crimini e le sporche menzogne che ha fatto bere. E’ arrivato decisamente il momento in cui la vita sta rendendo giustizia a tutte quelle persone che sono state abusate dalle sue sevizie.
Renata