Tag

, , , ,

bodhibuddha

Successo

   Quello che sto provando da quasi due mesi a questa parte, è qualcosa che non avevo sperimentato mai nel passato, è una sensazione di piacevole beatitudine che si riflette nella vita di tutti i giorni.

Qualche volta avevo sperimentato delle piacevoli sensazioni in passato, ma ora è diverso, è stabile, e sembra che nulla possa smuoverla, nonostante l’ambiente si impegni con eventi anche forti che agiscono intorno a me, io non ne sono sfiorato.

Rimango sempre beato e razionale, lucido e vengo visto come punto di riferimento per le persone che ho intorno.

Prima non era così, qualcosa è cambiato.

Tutto questo è successo nel bel mezzo del Grado 4 dove ho avuto cognition parecchio importanti.

La cosa che mi è sempre piaciuta di questo ponte che ora sto facendo è che io lo sto facendo da essere libero, questo ha fatto una grande differenza, l’ho fatto tutto in co-auditing e poi a un certo punto è arrivata questa beatitudine che mi mette su un punto di godimento grandissimo che permane e che influenza chi ho vicino.

Tecnicamente non so cosa sia effettivamente successo, posso solo percepire, ma la cosa mi piace e me la sto godendo.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la determinazione del mio auditor che ringrazio e la perfezione tecnica del C/S che ci ha seguito e guidato in questa avventura fantastica, e che ringrazio e grazie anche all’Accademia 8008 per averci dato questa possibilità.

E infine con profondo amore per lo sviluppo di questa fantastica tecnologia che migliora gli esseri ringrazio Ron.

Grazie a tutti per quello che fate per portare avanti questo corpo di conoscenza, i risultati che se ne ricavano non hanno prezzo.

Io ora mi sento alle stelle, e voglio condividere questa emozione con il mondo intero.

Con affetto…

Marco

                                                           

