Eccovi l’ultimo Capitolo scritto sul blog “Scientology Servizi Segreti” –
Preparatevi …..
Vietato ai minori….
CAPITOLO 7
TROVA IL TALLONE DI ACHILLE….
Ieri ho visto con piacere il documentario di Alex Gibney al cinema in italiano. Anche se lo avevo già visto in precedenza in lingua originale mi ha fatto molto piacere essere seduto in un cinema italiano e vedere che gli abusi perpetrati da Scientology venivano rivelati senza censura.
Più della metà del documentario, in modo estremamente intelligente, utilizza i materiali video, audio e scritti di Scientology. Dal video di Hubbard a event di David Miscavige a interviste a Tom Cruise.
Ma mostra anche dozzine di documenti ed è uno di questi documenti che ha attirato enormemente la mia attenzione.
Una direttiva utilizzata dai Servizi Segreti di Scientology intitolata TATTICHE DI CONTRATTACCO, è la direttiva seguita per “eliminare” tutti coloro che attaccano Scientology.
Quello che viene indicato di fare nella direttiva è agghiacciante.
I servizi di spionaggio devono fare il possibile per fare in modo che la persona perda il proprio lavoro (vedi quello che hanno fatto a Tony Ortega facendolo licenziare dal Village Voice) ma se la cosa non dovesse funzionare, lo Spionaggio si deve chiedere e deve scoprire COSA LA PERSONA HA A CUORE ?? E quello diventa l’obbiettivo del loro attacco !!!!
Tattiche stile Il Padrino per intenderci.
Tattiche che OSA non ha lesinato nemmeno con i sottoscritti (io e Renata) utilizzando le forme più bieche ed infami.
Ecco un estratto della direttiva, vi consiglio di sedervi, rilassati e pronti a digerire un rospo enorme.
Purtroppo questo è:
CONFIDENZIALE
28 Marzo 1972
…..
TATTICHE DI CONTRATTACCO
PRINCIPIO: Quando l’ufficio del PR e l’ufficio Legale si trovano loro stessi a dover maneggiare gli attacchi, significa che lo Spionaggio (Intelligence) ha fallito.
SITUAZIONE: Coloro che attaccano Scientology così come comprovato dal grafico dell’Oxford Capacity Analysis, dai loro trascorsi criminali o oscuri, o dalle loro vite personali ecc., sono comprovati soppressivi. Quando queste persone, così come avviene ora di frequente, salgono alla cima dei governi o di organizzazioni pubbliche o private, o della stampa, sono allora in grado di esercitare appieno la drammatizzazione contro qualsiasi cosa possa essere di beneficio agli altri, e di solito lo fanno.
Essendo dei soppressivi (una parola gentile per colui che è pazzo) fa sì che i loro scopi siano distruttivi..
E questo non si limita a coloro che ritengono essere dei loro nemici. Loro sono distruttivi verso loro stessi ed il loro stesso governo o istituzione.
Questa cosa è ben conosciuta a noi. Ma in questo c’è una situazione che non è stata risolta.
QUANDO MINACCI DI TURBARE LE COSE CON UN CONTRATTACCO QUESTA COSA FA PIACERE A QUESTE PERSONE E COSI’ LORO CONTINUANO AD ATTACCARE PERCHE’ VOGLIONO CHE IL LORO STESSO GOVERNO O ISTITUZIONE SIANO ATTACCATI.
In altre parole uno sta facendo il loro stesso gioco. Loro VOGLIONO rivolte e tumulti civili.
Inoltre, per le leggi che regolano la pazzia (vedi HCOB 29 Nov 70, Serie del C/S 22, PSICOSI) loro vogliono anche essi stessi essere distrutti.
Questa cosa è conosciuta anche come “venire eletto come il canrnefice di qualcuno”.
Più tu li attacchi, più queste persone ti pungolano.
Questo è il vero principio che sta dietro alla “Legge della Guerra” di Clausewitz che afferma che è l’attacco che genera il contrattacco.
Queste persone hanno tendenze suicide-
…..
IDEA BRILLANTE:
a.Queste persone possono sempre perdere il loro lavoro. Il loro impiego, che da loro il potere di distruggere, ha per loro valore. Questo è un PUNTO VULNERABILE.
Se anche il lavoro, per quella persona, non fosse cosa che lui ritiene di valore o se non si riesce a fargli perdere il lavoro, allora si può trovare qualche cosa che lui sta cercando di proteggere e quella cosa può essere minacciata.
PRINCIPI OPERATIVI DA SVILUPPARE
a.CONTRATTACCARE PER OTTENERE IL LICENZIAMENTO DELLA PERSONA OTTENENDO IL PRODOTTO: COLUI CHE CI HA ATTACCATO E’ STATO LICENZIATO.
b.Se dopo aver testato la cosa, il punto a non fosse attuabile, INDAGATE PER SCOPRIRE COSA LA PERSONA CONSIDERA DI VALORE ED USATE QUELLO PER FERMARLO.
c.EVITATE QUANDO SIA POSSIBILE IL TRAMBUSTO E LO SPRECO DI ENERGIE CHE DERIVANO DAL SEGUIRE ED ANDARE IN PARALLELO CON LO SCOPO MALVAGIO PROPRIO DI COLUI CHE CI ATTACCA, OVVERO QUELLO DI DISTRUGGERE IL SUO GOVERNO, AGENZIA O ISTITUZIONE E INVECE SCOPRITE CHI ATTACCA ED OPERATE IN MODO CHE LUI VENGA LICENZIATO.
d.QUANDO a e c falliscono, usate b.
PIANO:
- Ovunque sia in corso un attacco (ed anche quando questo viene arginato da una contro propaganda fatta con azioni di PR o Legali) subito redigete un preciso programma utilizzando i principi dello Spionaggio e delle informazioni incrociate in modo da scoprire chi sia che ci sta attaccando.
(b) Identificate l’istigatore.
(c) Quando lo avete identificato ma anche se solo sospette che lui sia l’istigatore, redigete un progetto che includa per lo meno tre canali che facciano in modo che lui venga licenziato.
(d) Redigete un secondo progetto subito per identificare e scovare che cosa la persona sia veramente difendendo e minacciate quella cosa in modo efficace.
(e) Eseguite i progetti prontamente.
(f) Una volta che avete operato con successo informate quelli del PR in modo che fermino le azioni di PR fatte per contrattaccare e capitalizzate su qualsiasi informazione che avete acquisito se non espone quelli dello Spionaggio.
(g) Informate quelli dell’ufficio Legale in modo che possano ripianificare e utilizzare le informazioni ottenute per fare pulizia.
NOTA: Lo Spionaggio per quanto riguarda queste operazioni non fornisce le informazioni acquisite al PR e all’ufficio Legale come unico frutto delle sue operazioni. Ma OPERA INDIPENDENTEMENTE da queste due funzioni con il SUO PROPRIO PRODOTTO DA OTTENERE. Ad esempio COLUI CHE CI ATTACCA LICENZIATO oppure come prodotto secondario : Colui che ci attacca completamente bloccato e ammutolito.
Sul punto b), INDAGATE PER SCOPRIRE COSA LA PERSONA CONSIDERA DI VALORE ED USATE QUELLO PER FERMARLO, Miscavige ha reputato opportuno ripristinare la Policy sulla Disconnessione. Quale può essere considerato più di valore in un individuo se non quello di non vedere, sentire, avere notizie del proprio figlio/a, padre, madre, sorella, fratello, cari amici……
Di sicuro su molti questo ha funzionato, ma non per altri i quali non si sono fatti fermare neppure sotto questa minaccia, forti del fatto che questa crudele tattica si sarebbe rivoltata distruttivamente sulla sorgente della Disconnessione.
Infatti è proprio quello che è successo e sta continuando a succedere.
Quasi ogni giorno viene fuori qualcosa che incolpa sempre più con prove schiaccianti David Miscavige e la “sua Chiesa”, il tutto poi è stato coronato col documentario Going Clear che già è e sarà su tutte le reti televisive più importanti del mondo!
La ciliegina poi sulla torta sarà il libro del padre di David, Ronald Miscavige il quale ha deciso di scrivere un libro su suo figlio. Sembra infatti che Ronald si sia risentito abbastanza quando ha saputo dall’investigatore privato che suo figlio gli aveva messo alle calcagna, che David avrebbe detto, riferendosi al padre: “se deve morire, che muoia”. Questo è successo in occasione del fatto che Ronald una volta è stato male e l’investigatore privato ha chiamato David per sapere cosa fare, se chiamare un’ambulanza di Pronto Soccorso, ma David in risposta ha pronunciato la fatidica frase “se deve morire, che muoia”; sembra che proprio questa frase sarà il titolo del libro!
Renata
Se non ricordo male nel RJ 67 Ron citava come esempio la camionetta dei Vigili del Fuoco che andando a spegnere un incendio non si occupava dei cani che le latravano dietro. Riassumendo…”sappiate che ci sono gli SP e CHI sono, ma concentratevi sul vostro lavoro che è ben più importante”. Dal mio punto di vista non c’è pensiero più corretto di questo, poi saltano fuori policy o direttive che inneggiano alla guerra, ad affrontare con forza e decisione gli avversari allo scopo di distruggerli completamente.
Questa, non soltanto, non è una Chiesa che offre l’altra guancia, e nessuno dice che dovrebbe farlo, ma il punto è che va addirittura oltre con la sua intolleranza:
1) E’ estremamente suscettibile a qualsiasi tipo di critica nei suoi confronti etichettandole tutte nel peggiore dei modi.
2) Per quanto si erga in difesa dei diritti umani, non fa che lederli in continuazione con azioni riprovevoli e prevaricatrici.
3) Essa nega in modo violento qualsiasi diritto di parola o di espressione da parte di coloro che non la pensano allo stesso modo, attaccando tali persone senza alcun riserbo.
4) Pensando erroneamente di poter sopravvivere, agisce in modo subdolo e meschino, mettendosi sullo stesso piano dei più peggiori criminali della storia, pur di raggiungere i propri insani obiettivi.
5) E’ uscita completamente da quel sentiero di Verità che Scientology avrebbe dovuto rappresentare, mentendo spudoratamente ai suoi stessi parrocchiani e al mondo esterno, gettando un velo di menzogne ad ampio raggio per coprire le proprie malefatte.
Ci sarebbe altro da dire ma mi fermo qui.
Io non riesco ancora del tutto a capire come “là dentro” non si rendano conto dei Danni che stanno causando con le loro insensate e intolleranti azioni. Gli attacchi si verificano PERCHE’ c’è qualcosa di tremendamente sbagliato nella Chiesa e senz’altro anche in qualcosa che Ron ha scritto forse un po’ troppo “frettolosamente”. I violenti contrattacchi della Chiesa non spengono il fuoco ma, al contrario, creano un vero e proprio incendio che, presto o tardi, la divorerà tra le sue fiamme.
“I violenti contrattacchi della Chiesa non spengono il fuoco ma, al contrario, creano un vero e proprio incendio che, presto o tardi, la divorerà tra le sue fiamme”
E’ proprio quello che sta succedendo in modo eclatante e inesorabile.
Renata
sono una ex-SO…nel 2001 sono entrata in Scientology e…come una meteora…sono passata da Saint Hill facendo saltare per aria il cadreghino del Supercargo..del Flag Rep…del Financial Secr….di molti supervisori..e chi ne ha più ne metta….il tutto SOLO applicando la TECH di LRH….credo di essere una delle poche…se non l’unica….che sia stata pagata da Scientology per andarsene via e non farsi più vedere…..oltretutto io non me ne volevo andare…e dove potevo mai trovare un altro posto dove avevo sempre ragione ed era anche scritto? Per me era il Paradiso Terrestre….
da allora non ho ancora smesso di studiare….e non ho ancora trovato un dato da contestare…ed ho avuto accesso anche ai materiali riservati…originali….
l’unica cosa che dico sempre a tutti quelli che s’inalberano quando parlo di Scn è….NON CONFONDETE IL MESSAGGIO COL MESSAGGERO….
voglio però fare un appunto….credo che ci sia una costante malcomprensione….portata avanti “inconsciamente” da tutti…sulla definizione/uso di “CHIESA”…..
a me sembra proprio che tale termine agganci l’implant delle religioni…e se lo tenga ben stretto….
LRH ha deciso di utilizzare tale denominazione perché era l’UNICO modo sicuro per non aver rotture di scatole sui metodi e sui contenuti dei materiali….oltre ad avere l’esenzione dalle tasse…cosa che…a quei tempi…era di SECONDARIA importanza….
TUTTO QUI….non c’è nessun altro contenuto…o significanza…..
credo che sia necessario ripulirsi tutti quanti da questo aggancio…
Per tutto quanto detto in commento alla Policy….se si estrapola dalla propria condizione personale…le informazioni di contrattacco sono ECCELLENTI….
non si può dire che il fuoco..o l’energia atomica…siano di per sé MALVAGI…solo perché c’è chi ne fa un uso malvagio….dando fuoco a un senzatetto o sganciando una bomba…..
sempre dai dati di Ron….se si è AD EFFETTO di qualcosa/qualcuno…”basta” cercare in session il BBB di cosa ha creato quella situazione…e voilà…si rientra in possesso del proprio potere nei confronti di quel qualcosa/qualcuno….
sappiamo benissimo tutti quanti che PER ESSERE DANNEGGIATI DOBBIAMO AVER DATO IN PRECEDENZA IL NOSTRO ACCORDO…..
buona estate a tutti….e buono studio/ripasso dei materiali di LRH…
Visto che Hubbard questo lo ha scritto per gli SP veri e propri, persone malvagie pronte a distruggere tutto e tutti non mi spaventa molto.
Hubbard aveva una definizione ben precisa per un SP, questa definizione Miscavige è i suoi leccapiedi non l’hanno capita affatto……e qui vediamo la vera perversione psicotica di Miscavige e i suoi leccapiedi. Loro usano questi scritti per opprimere TUTTO e TUTTI.
Solo un pazzo criminale come Miscavige, con l’aiuto di altri pazzi puo fare queste cose.
L’ho detto e lo ripeto…….TUTTI quelli che continuano a assecondare, aiutare e nascondere questi crimini e le azioni sadiche fatte dalla setta di scientology, sono dei CRIMINALI, e questi criminali vanno presi e giustiziati !
Tra le tante cose che Miscavige ha rivoltato a contrario infatti, c’è quella degli SP, i quali non rappresentano più il 2% della popolazione bensì il 98%.
Renata