Tag

, , , ,

mlfA608

Oltre Solo NOTs, quando il fardello del caso di “NOTs” è stato abbandonato e risolto, la persona esercita i suoi “muscoli” OT.

Lo scopo è la sua grandezza come essere e il ripristino di quelle capacità che eoni di aberrazione e schiavitù hanno voluto ridurre ai minimi termini.

Benvenuti ai confini … della realtà.

SUCCESSO

Se fossi catastrofista lo definirei DEVASTANTE ! ….

Ma cerco di essere realista e razionale.

Sono bastate solamente alsune session per sconvolgere il mio universo, osservarne altri e capire con cognizione di causa la “piccolezza” dell’uniformità del pensiero umano.

Torno a me…

Aver acquisito l’abilità di dar forma ai pensieri e portarli in altri universi e percepire con consapevolezza che io sono là e che con il mio pensiero influenzo e do forma a quegli universi.

Beh … sento che questo Universo mi va un po’ stretto.

Solo il MEST e l’andarne in accordo (realtà) mi permette di fare ragionamenti tridimensionali.

Io sono molto di più che tre dimensioni e dei luoghi in cui esistere.

Semplicemente esisto e tutto il resto è CREAZIONE.

Scusate ma non ho altre parole per dare una realtà di ciò che ho lasciato ai confini di questo universo comune agli esseri.

Grazie L.R.H., grazie per tutto questo.

Temponi Roberto

