Tag

, , , , ,

ha7m91kmnzpqwbiozt0k

Oggi grande festa qui all’Accademia8008: Marco e Roger, i nostri Co-Auditor hanno attestato Clear dopo aver ricevuto da Claudio il Roundown della Certezza di Clear!

Ecco i loro Successi

Sono Clear, oggi ne ho avuto la conferma!

Sento che questo è il successo più grande della mia vitaperchè in questo stato si può veramente essere felici.

Mi sento cambiato, o per meglio dire, mi sento me stesso dopo tanti anni finalmente!

Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno aiutato a raggiungere questo stato: a Ron per la sua amicizia, al mio caro Co-Auditor Marco, a Claudio e Renata che ci hanno sempre appoggiato.

Roger

—————-

Oggi è un giorno davvero speciale, uno di quei giorni che non si dimenticano: ho accertato lo stato di Clear ed ho validato uno stato che sentivo già  da diverse settimane.

E’ un traguardo che aspettavoda tanto tempo ed è arrivato!

Sono orgoglioso di aver fatto tutto il percorso con il Co-Auditing e dimostrare che si può fare!

Vivo un’emozione grandissima che voglio condividere con tutti.

Ringrazio tantissimo il mio Co-Auditor, il nostro C/S Claudio e Ron per il prodotto ottenuto.

Ed ora avanti con i livelli OT.

Marco

