Tag

, , , , ,


Certe volte dopo che hai aiutato con l’auditing una persona accadono cose meravigliose.

Beh….. questa e’ una di quelle volte!

Grazie Massimiliano, il tuo successo ci ha riempito di gioia

Renata

Ciao Claudio, ciao Renata,Era da un po’ che volevo scrivervi ma ho voluto aspettare per avere la conferma che tutto quello che mi stava accadendo fosse vero e duraturo e che non andasse scemando.

Sono passati infatti ormai diversi mesi dopo l’ultima seduta di NED e dopo un’ attenta osservazione sono certo che la mia condizione è stabile. Voglio iniziare col dirvi che nelle ultime sedute la knowingness su me stesso è aumentata di netto e ciò ha fatto si che riacquistassi volontà nel fare postulati.

Il fatto è che la mia permanenza in accademia 8008 stava per volgere al termine e non volevo tornare a casa senza un qualcosa di stupefacente per la mia integrità. Cosi fuori seduta, parlando con Renata sull’uscio di casa, tra me e me postulai a tono 40 di voler raggiungere la base-base, ed è stato proprio come dice Ron….”un thetan ottiene solo ciò che postula”.

Il giorno dopo, a fine dell’ultima seduta, ho avuto la certezza che bisogna postulare in grande perché funziona!!! E’ stato incredibile sperimentare di nuovo , dopo moltissimo tempo, un qualcosa che almeno apparentemente sembrava essere nell’oblio , vedere il momento in cui io ho creato la mia scala del tono , da serenità di essere in giù, facendo il postulato di essere e contemporaneamente non saper più quello che sapevo prima del postulato.

E’ stato incredibile riuscire a poter sperimentare di nuovo un passato molto remoto e vedere che il tempo non è il guaritore di tutti i mali o ciò che fa dimenticare quello che non si vuole ricordare per non soffrire. E’ stato incredibile vedere che il tempo esiste solo se si è bloccati nell’universo fisico, ma al di fuori di esso è inconsistente.

Essermi riappropriato di queste verità fondamentali ha fatto si che la mia vita quotidiana sia diventata unica e sensazionale diversa da qualsiasi cosa mai desiderata. Ho la mia autodeterminazione, adesso agisco in modo razionale e non istintivo, posso agire o non agire a seconda del mio volere e dal mio punto di vista e dai dati a mia disposizione.

E in relazione a questa ultima cosa sono adesso consapevole di dover acquisire più dati per poter avere delle soluzioni alle problematiche della vita ancora più soddisfacenti . Ho fiducia in me stesso e so che posso fare qualsiasi cosa senza che qualcosa interferisca seriamente con il mio volere.

Quindi posso dire che dalla fiducia nelle mie possibilità e autodeterminazione scaturisce un entusiasmo reale verso la vita non imposto dalla società con i suoi stimoli falsi e controproducenti. Il semplice essere all’aperto ad ascoltare la natura e quindi essere lì e percepire l’universo intorno a me mi da un piacere che almeno in questa vita non ho mai provato.

E’ come avere energia infinita, energia positiva che non può essere più convertita in negativo in modo duraturo ma solo temporaneamente, infatti può accadere qualcosa che mi faccia scendere di tono ma è per pochissimo e dopo di ciò torno subito ad essere ottimista e penso che tutto possa essere risolto senza drammatizzare!!! Sento di avere reazioni emotive adatte alle situazioni!!

La vita adesso e vivace e dinamica, il passato non mi da più noia e sento di poter far fronte al presente ed al futuro. Un altro aspetto secondo me degno di nota che come dice Ron è un beneficio aggiuntivo che si ottiene col auditing è la prontezza di risposta del mio organismo al mio volere, adesso è lui che segue me e non io che seguo lui .

Questo è solo un sunto della mia nuova vita che penso andando avanti sarà sempre più serena e degna di essere vissuta, ed è anche un successo che senza di voi e senza Ron non avrei mai raggiunto!!!

Massimiliano

