Grande successo di Massimiliano Giardiello grazie all’aiuto di Marco Mugnaini.

Siena …. Number 1!!!

******
Ultimamente ricevendo il chiarimento di parole metodo 4 da Marco su materiali di studio riguardanti lo student hat ho compreso realmente che voleva dire L.R.H. con: << Il primo ostacolo all’apprendimento è la considerazione di “sapere già tutto>>.Il metodo 4 mi ha dimostrato chiaramente la malcomprensione di alcune parole che ero convinto di conoscere e stando di fronte a questa realtà dei fatti la mia presunzione nel conoscerle è svanita e in quel momento ho capito il vero senso dello studio e la senzazione provata è stata di una leggerezza infinita, ho sentito masse andare via…è stato bellissimo!!!!

E’ stato incredibile vedere di non sapere nemmeno quale cosa non sapevo e questa cosa apparentemente semplice mi ha aperto la strada ad una reale voglia di conoscenza in senso assoluto.

Tradotto con parole semplici, sento di aver abbandonato per sempre la considerazione dello studiare per poter superare un qualsiasi tipo di esame. Ma adesso ne ho una nuova che dice di voler studiare per l’utilità che mi può recare lo studio stesso e in più mi sono reso conto che lo scopo valorizza lo studio e ti mette disciplina!!!

La morale potrebbe essere: << non studiare niente se non hai nessuno scopo da raggiungere>> .AHAHAHAHAH!!!

Invece direi : << focalizza bene il tuo scopo nella vita e studia per raggiungerlo>>.

Ringrazio come sempre RON per aver dato al mondo questa tecnologia di studio efficace e Marco Mugnaini per averla applicata su di me con infallibile precisione!!

