Tag

, , ,

Un bellissimo successo su OT 7 – Anche in Inglese.

English version follows the italian translation.

SUCCESSO

Mi sento di descrive la mia condizione di vita al presente. La premessa è che mi sto audendo su OT 7 da 6 mesi:

Per prima cosa la comunicazione con la persona più importante della mia vita è diventata fantastica come non mai! Non riesco a spiegare la cosa in altro modo.

Le mie sofferenze sono lontante – difficili da ricordare.

Poi, molti dei miei amici mi chiedono di aiutarli – con l’auditing, con degli assist o semplicemente come persona.

E uso tutta la mia conoscenza meravigliosa e l’averla realizzato cosa sia il bank li aiuto con cose fondamentali come la Comunicazione, la Scala del Tono, le restimolazioni ecc., ed è un piacere il farlo.

Un mio pc aveva un grosso problema con il figlio che non voleva saperne della sua famiglia e di sua madre e la cosa durava da lungo tempo.

Dopo la seconda session il figlio inizio di nuovo a comunicare con lei e a Natale si incontreranno dopo molto, molto tempo.

Un’altro mio pc assiste sua madre che è anziana ed è in cattive condizioni fisiche, e naturalmente anche come thetan non è in buone condizioni.

Il PTS RD sarebbe stata la cosa migliore da fare, ma dopo solo alcune session di Libro 1 è riuscita a stabilire una distanza tra lei e sua madre, e pur continuando ad aiutarla non viene più influenzata negativamente da quello che accade.

Mi chiedo quanto le persone siano impaurite – non importa di che età siano – sembra sia passata un’eternità da quando anch’io mi sentivo impaurita, ma ancora riesco a ricordarmi cosa si provava e così li posso aiutare.

Dopo essere riuscita a farmi coinvolgere meno dal lavoro della mia famiglia mi sento molto a mio agio, e per me era veramente un problema prima mantenere le distanze visto che questo è il lavoro che faccio da 25 anni, ma è giunto il momento in cui io mi prenda cura di me stessa e quindi l’audirmi su OT 7 è la cosa migliore che possa fare, oltre al godermi la vita e gli amici, così come ho fatto nel mio ultimo viaggio che sia per me che per altri è stato letteralmente un miracolo. Il gruppo era composto da uomini e done dai 30 ai 45 anni e io ne ho 72. Camminavamo per 5 o 6 ore al giorno in  sentieri di montagna e la mia condizione fisica era meglio di quella degli altri! E pensare che solo 6 mesi fa facevo fatica a salire le scale dell’ufficio di Claudio a Brescia!!

Bene, la canzone” Credo di poter volare, credo che posso toccaere il cielo…” contiene le parole più appropriate per esprimere quello che provo!

Continuo con entusiasmo nel mio auditing e chissà cosa succederà! Sono comunque preparata.

Con Amore,

SUCCESS STORY

It`s  time to portray  my present life-condition – I am auditing on 0t 7 since 6 months:

First of all the com-line with the most important person in my life  is most brilliant! I can`t explain it in another way.

Far away – hardly to remember my suffer .

Next- many friends ask me for help – by auditing – by assist – or just as a person, With all our wonderful knowledge  realizing a bank and helping with basics like Com – tone-scale – restimulation etc. it is a pleasure.

A pc having great problem as the son and family holding back  from the mother for quite some time. After 2nd session b1 the son started com with her and on Christmas they will meet after a long time.

Another pc is looking after her mother who is old and in bad body-condition and of course bad condition as a thetan. Pts-r/d would be the best, but she just had few b1-sessions and can keep a distance between herself and her mother, helps her without  getting very much effected to her anymore.

I wonder how scared people are – no matter at what age (haha   eons since I felt scared, but can still remember to understand them)

After being less involved in our business I feel pretty comfortable (that was a problem to keep distanceto the work I do since 25 years)

It`s time  to  care for me  – therefore auditing on  ot7  is the best thing to do- and enjoy life with friends like the last walking trip which indeed was like a miracle to me (and to the others)  the group existed of  men and women at age between 30 and 45 years and I am 72, we were walking for 5-6 hours per day in  mountainous landscape. My condition was better than the other`s.  About ½ year back I could hardly take the stairs in Claudio`s place!

Well the song:” I believe I can fly, I believe I can touch the sky..”   puts it in the proper words!

I am eagerly carrying  on my auditing – what will happen. I am prepared.

Love

