BELGIO: SCIENTOLOGY NEI GUAI
13:54 (ANSA) – BRUXELLES – Scientology e’ un’organizzazione criminale e i suoi santoni dei truffatori: cosi’ la procura belga dopo un’inchiesta durata 6 anni e’ pronta a citare in giudizio la filale belga della setta Usa, che opera nel Paese dal 1974 ed e’ la testa finanziaria e logistica di tutte le filiali europee. La procura accusa i responsabili di Scientology di ‘truffa aggravata, estorsione, pratica illegale di cure mediche, violazione della privacy’. I mandati di comparizione sono pronti ad essere emessi.
Altro che truffa aggravata, estorsione, pratica illegale di cure mediche, violazione della privacy….tutti dentro per violazione dei diritti umani devono andare!!!!!
E pensare Massimiliano che il portavoce della “Chiesa”, come usano di solito comportarsi in queste situazioni quando cioè sentono il cappio che si stringe intorno al collo, ha dichiarato sfacciatamente: “e’un attacco alla libertà di religione che sta diventando un processo per eresia”.
Renata
Il mio primo pensiero alla notizia è :
” La gatta va al lardo finchè non ci lascia lo zampino ” …
Immagino le reazioni nelle org. , la frenesia degli staff , le chiamate notturne e gli events a porte chiuse , sbarrate da tavoli di traverso con picchettaggio , veri e propri sequestri di persone finchè non ” cacciano la grana ” …
Con la scusa che deve essere fatto per fronteggiare gli attacchi ! …
Beh ! … Scusate se ho finto la drammatizzazione di cose vissute personalmente anni ” luce ” fa . Ora da scientologo indipendente , misento allineato a L.R.Hubbard :
Vedo la mia vita e quella di coloro che vivono vicino a me :
FIORIRE E PROSPERARE ! …
Spesso mi chiedo , perchè l’ inizio è coinciso con il mio abbandono delle Org. ufficiali di Scientology .
Anche stavolta la colpa sarà dei ” sopressivi ” , ma prendersi la briga di assumersene la responsabilità dell’ accaduto nefasto che ha distrutto la popolarità benevola di Scientology , stabilire la corretta paternità … Vedrete che anche questo sarà farina del sacco dei sopressivi …