Tag

, , , , ,

pressione+forgia+il+diamanteTrovare le parole per descrivere cosa si prova ad essere in questo stato è forse la cosa più entusiasmante da fare in questo momento.

E’ una condizione desiderabile e indispensabile per iniziare a vivere.

Essere Clear è paragonabile all’applicare la condizione di non esistenza alla vita stessa.

Chi nasce in questo momento in una sala parto dovrebbe iniziare la vita in questo stato.

Adesso non mi sento più solo perchè posso veramente osservare la vita intorno a me e farne parte.

Non ho acquistato i super poteri ma solamente “ENTUSIASMO” per la vita.

Come dice LRH, ormai non sono più lo stesso di prima e mai più lo sarò.

Sento di voler bene al mio auditor Renata per avermi fatto attraversare con amore una strada piena di insidie fino a qui.

Voglio bene a Claudio che ha superveduto il mio cammino in un modo così amichevole che solo Ron avrebbe potuto fare.

Per l’eternità sarò grato agli angeli protettori del mio cammino verso la libertà spirituale: LRH, Renata, Claudio!

Grazie e alla prossima!

Massimiliano

