Tag

, , ,

the_invisible_man_by_danielgrzeszkiewicz

Avendo raggiunto un determinato stato in cui sento il corpo senza massa mi fa sentire bene.

E questo mi motiva ad andare oltre per  raggiungere  altri livelli. E’ un po’ come se mi fossi tolto il cappotto, il cappello e gli stivali.

E mi sembra che sotto ci sia anche la camicia … i pantaloni e persino che ci sia altro al di sotto.

Quindi mi immagino come sarà quando me ne andrò in giro “nudo” vestito solamente di me stesso, oppure che me ne vado in giro come solo “me stesso” vestito con un corpo?

Bene, lo scoprirò facendo il prossimo livello.

HM – Il mio nome senza massa

Having reached certain state of body without a mass feels good. Motivate to reach futher  to attain another level. Its like taking off my cout and boots, glows and cap. And it looks under this level is skirt and my pans and even under this level is more to take off….. So it could be I imagine me going nude but dressed up myself. Or going ´´only´´myself with dressed up body?
Well I will find out as a next.

HM – my name without mass

