Tag

, , ,

broken_chains

E’ con estremo piacere che condivido con voi il successo di Alessandro.

Alessandro è un pre-chiaro di Marina Rubino e  si è da pochissimo avvicinato a Scientology.

Marina è stata fantastica! Ha studiato e si è addestrata con impegno su tutto quanto io le ho richiesto, in qualità di Supervisore del Caso, per fare in modo che il suo pc progredisse per il meglio. Il Rundown che il suo pc ha appena completato è un Rundown molto complesso ed articolato che richiede un’eccellente padronanza di svariate tecniche di auditing: il PTS Rundown.

Se fatto in modo corretto produce risultati eccezionali che possono cambiare la vita di una persona.

Quindi complimenti a Marina e ad Alessandro per i risultati ottenuti. Ora potete volare sui Gradi!

Claudio

SUCCESSO

Prima di iniziare il Rundown ero circondato da brutte sensazioni che facevano sembrare tutto estremamente brutto e invivibile. Non riuscivo a godere dei bei momenti e ad essere felice appieno o per un tempo più lungo. Avevo un quasi costante senso di oppressione, anche durante il sonno. Avevo un annebbiamento mentale ed una sensazione di ostilità del mondo verso di me ed una mia sempre maggiore chiusura. Avevo difficoltà a relazionarmi in modo normale a causa di una forte difficoltà ad affrontare eventi di ogni genere, anche quelli positivi (feste, ecc.). Avevo sbalzi di umore frequenti e drastici. Tutto ciò mi allontanava sempre di più dalla realtà, spingendomi nel buio più totale dentro me stesso.

Dopo aver fatto il Rundown, l’ansia ha avuto una diminuzione quasi totale. L’umore adesso è più stabile, sono più sereno e spensierato. Ho più capacità ad affrontare ciò che capita e più tranquillità nell’affrontare problemi o eventi in generale. Ho una rilassatezza generale per la maggior parte del tempo. Ho più lucidità mentale.

I rapporti con le persone sono più semplici da instaurare, è più facile fare amicizia, sono più amato da chi mi sta attorno e ho più sicurezza di me. È migliorata la mia salute ed anche il mio aspetto fisico.

La cosa più inaspettata e sorprendente è che ho percezioni nuove di ciò che mi circonda. Mi sorprendo delle piccole cose che succedono, tutto è nuovo e diverso, come se fosse una nuova vita.

Ho risolto quasi completamente tutti i miei problemi ed ho scoperto capacità e percezioni nuove.

 

Alessandro

