surrounding_calm.psd

Surrounding Calm

E con Ifigenia sale a 5 il numero di  Solo Auditor dell’Accademia8008 che si stanno audendo a casa sul OT VII, più 5 che hanno terminato questo livello, per cui penso che 10 OT VII sia un bel numero per chi non consegna il Ponte circolare come la setta di Scientology bensì un Ponte che va solamente verso l’alto. Ecco il suo successo:

§§§§§§

     Ho cominciato l’auditing di Solo NOTs con tranquillità.

Non ho avuto paura, mi sono sentita in buone mani.

Audirsi in Solo con questa tecnica mi da un grande senso di responsabilità  che non mi pesa.

Sapere che posso essere causa sul mio caso è entusiasmante.

Sentire le masse muoversi e andarsene mi rende sempre più consapevole della verità, dello stato in cui sono ridotte le persone e di quanta confusione ed incertezza ci sia su questo pianeta.

Quando guardo la vita e mi confronto con gli altri mi sento molto umile nonostante riconosco il grande lavoro che ho portato avanti per pulire il mio caso.

Il mio sguardo sulla vita è pacato, più vado avanti nell’auditing più lo sguardo è pacato ne sono quasi sorpresa.

Mi aspetterei emozioni più vibranti invece c’è più calma.

Che dire del mio essere auditor di Solo? Sicuramente ho tanto da imparare e devo molto “farmi le ossa”.

Sono però serena, mi piace, sono e sono sempre stata entusiasta della Tecnica. Sono  curiosa e voglio capire ed imparare sempre di più, adoro questa Tecnica.

Mi piacerebbe dedicarmi maggiormente ad essa ma c’è una vita da vivere, un gioco da giocare assieme alla mia famiglia e occorre cambiare il tutto con più equilibrio possibile,

Sento che l’auditing è importantissimo ed è il gioco principale, il gioco di più grande valore per quanto mi riguarda.

Patrizia

