Tag

, , ,

images

E’ meraviglioso quando scavando dalla superficie, quando la carica svanisce, quando le invalidazioni si sgretolano e le certezze affiorano vedere un diamante risplendere di luce propria. Questo è per me lo Stato di Clear ed è sempre emozionante audire questo livello.

Ecco un nuovo diamante tra di noi.

 

 

Oggi è un giorno che aspettavo da anni, ho smesso di invalidarmi e con l’aiuto di Claudio Lugli sono riuscito a trovare il mio Stato.

Mi sento veramente bene, ma sopratutto dopo le prime sedute di questa mattina notavo che le persone attorno a me  le salutavo in modo diverso, le salutavo con la stessa affinità con cui io avrei sempre voluto salutare me stesso.

Io mi voglio bene e voglio bene a tutte le persone di questo mondo.

Un grande riconoscimento va a Ron per aver fatto tutto quello che ha fatto per ridare ai thetan il proprio stato di essere, ed essere Clear è quello che merita ogni persona di questo mondo.

 

